Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Navigatore Moto

    Ciao,

    Mi stavo chiedendo, siccome ho idea di cambiare il mio excelvan con igo primo, vorrei prendere un navigatore con la possibilità di usare Google maps, ho visto che cominciano ad arrivare qualche navigatore con base Android, usando il telefono come Hotspot sarebbe perfetto..
    Più semplicemente non vorrei usare il telefono come navigatore perché ho già fatto secco un iPhone,Causa il calore era andato in protezione.. Telefono di 3 mesi, mi è capitato un problema al microfono, non funzionava più e l'assistenza mi ha detto essendo andato in protezione apple non riconosce garanzia.

    Qualcuno conosce qualche dispositivo in particolare per avere traffico in tempo reale e autovelox?
    Magari con la possibilità di ricevere le località dal telefonino? (esempio ricevi una posizione su whatsapp, la apri dal telefono con il tuo account Google, di conseguenza sul dispositivo usando lo stesso account lo trovi subito nelle destinazioni recenti di Google map)

    Ciao
    Last edited by TTURBOJJ; 11-05-21, 19:22.

  • Font Size
    #2
    Ok, mi sono disegnato un supporto per il telefono modello supporto Garmin BMW, lo stampo e ci annego i cavi all'interno, uso il mio telefono, messo in quella posizione dovrebbe ricevere abbastanza aria per potersi raffreddare, inoltre ho pensato ai rugged Phone, al massimo se proprio proprio ci fosse troppo caldo.. Vi posto le foto una volta montato tutto..

    Comment

    X
    Working...
    X