Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kobrascooter & DAIDEGAS nuovo progetto WIP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Cubicare con questi colori esce una vera bomba!!!!
    No cubicare..... calcola sfondo a caso....
    La cubicatura o idrografia o stampa ad immersione, o dippatura, water transfer printing, è un metodo per applicare dei disegni stampati a superfici tridimensionali. La combinazione di oggetto e decorazione può essere una opera di arte applicata.
    Ecco un pao di esempi...





    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Non scherzo... ero passato per altre cose.. ed Alberto mi fa 'No, bè DEVI provarlo'

      IO: Mah.. anche no... ho capacità di farmi MOLTO male con qualsiasi cosa che vada a due ruote su cui non abbia esperienza'....

      E poi vabbè provato...

      Ok voi pensate parli di un monopattino elettrico... ma vederete che numero...
      Eh ho letto sul loro sito. NO NON È UN MONOPATTINO ELETTRICO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Allora.... si.... faremo un monopattino 'DDG' speciale....

        Avete visto qua? https://www.kobrascooter.com/


        Cmq.... qualche colore di telaio.......



        SOLO CHE...... che colore strano o grafica o shock facciamo per DDG? Possiamo anche cubicare......
        Colorazione DDG..... Che altro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by V4icemike View Post

          Potresti riprendere i colori della scritta daidegas e qualche particolare in carbon look come manubrio
          Mh... il telaio è quello sopra che vedi... penso che si perderebbe molto una grafica medio ampia come ddg....

          Io un'idea la ho... vediamo Larsen_EE e i ragazzi di Krobrascooter che ne penseranno... però attendo le vostre idee....

          Avrei avuto anche altra idea.... ma... non si può nè verniciare nè dippare.... bisognerbbe al limite wrappare... ma siamo stretti di tempi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Eh ho letto sul loro sito. NO NON È UN MONOPATTINO ELETTRICO
            Vedrai....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              No cubicare..... calcola sfondo a caso....


              Ecco un pao di esempi...





              Si all' epoca avevo visto un video che lo facevano con dei cerchi per la macchina.... Ah ah mi era venuta una strana idea per la mia per fortuna ho lasciato stare ma mi ero informata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Colorazione DDG..... Che altro....
                Eh ma come dicevo a Michè.... si perderebbe molto.... si capirebbe poco.. rende bene su superficie ampia... ma su un telaio a tubi.... così.... secondo me si perderebbe molto....

                Qualche idea la ho.. vediamo.... cmq. se si dovesse andare di colore 'piano' FUXIA.. subito...

                Ma visto che mi han detto 'va che possiamo verniciare come ti pare o anche cubicare'... olè!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DaDa_mk View Post

                  Si all' epoca avevo visto un video che lo facevano con dei cerchi per la macchina.... Ah ah mi era venuta una strana idea per la mia per fortuna ho lasciato stare ma mi ero informata
                  Quindi diciamo che la 'base' colore.... conta poco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh ma come dicevo a Michè.... si perderebbe molto.... si capirebbe poco.. rende bene su superficie ampia... ma su un telaio a tubi.... così.... secondo me si perderebbe molto....

                    Qualche idea la ho.. vediamo.... cmq. se si dovesse andare di colore 'piano' FUXIA.. subito...

                    Ma visto che mi han detto 'va che possiamo verniciare come ti pare o anche cubicare'... olè!
                    Ma non c'è solo il telaio.... Batteria e carena, un po' amplificano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ma non c'è solo il telaio.... Batteria e carena, un po' amplificano...
                      No no.... si colora o personalizza il telaio...

                      Veramente a me piace molto anche quello in acciaio 'puro'.... ma ovviamente anche per Kobrascooter bisogna fare una cosa un pò vistosa.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh ma come dicevo a Michè.... si perderebbe molto.... si capirebbe poco.. rende bene su superficie ampia... ma su un telaio a tubi.... così.... secondo me si perderebbe molto....

                        Qualche idea la ho.. vediamo.... cmq. se si dovesse andare di colore 'piano' FUXIA.. subito...

                        Ma visto che mi han detto 'va che possiamo verniciare come ti pare o anche cubicare'... olè!


                        Questa in qualche modo potrebbe riprendere i colori ddg,in alternativa una cubicatura effetto onde elettriche per riprendere appunto il cuore di questa invenzione ovvero l energia elettrica... Ad ogni modo restiamo tuned

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by V4icemike View Post



                          Questa in qualche modo potrebbe riprendere i colori ddg,in alternativa una cubicatura effetto onde elettriche per riprendere appunto il cuore di questa invenzione ovvero l energia elettrica... Ad ogni modo restiamo tuned
                          Però calcola che questo è 'carino' visto da 30-50 cm.. già da 1 metro o 2 sembra 'arancio marrone'....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Quindi diciamo che la 'base' colore.... conta poco..
                            Ahaha allora scegli una cosa fighissima. Non fare i fiorellini però ah ah ah

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Ahaha allora scegli una cosa fighissima. Non fare i fiorellini però ah ah ah
                              Diciamo che mi piacerebbe una cosa... forte sia da vicino.. che da lontano.... sia da 30 cm che da 5 metri..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Diciamo che mi piacerebbe una cosa... forte sia da vicino.. che da lontano.... sia da 30 cm che da 5 metri..
                                Non dirmi LEOPARDATO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X