Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kobrascooter & DAIDEGAS nuovo progetto WIP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    nero e fluo


    ma gomme larghe si possono mettere?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by doc67 View Post
      nero e fluo


      ma gomme larghe si possono mettere?
      No il canale è quello..


      Il FLUO al sole come sai dopo un pò smoscia.....

      Comment


      • Font Size
        #78
        si ma risalta tanto

        kamo?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by doc67 View Post
          si ma risalta tanto

          kamo?
          I tubi sono ovviamente di diametri ridotto.. camo si potrebbe fare cubicato.. ma secondo me è bello finchè lo vedi da 50 cm... da 2 metri sembra marrone/grigio..... sicuramente non brillante

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            Grigio - arancione

            Che poi ora il grigio sia sul mercato auto che moto va MOLTISSIMO... ma forse è poco allegro


            kobra monopattino daidegas render arancio grigio
            A me piace questo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Buongiorno! A me in rendere arancio e grigio piace molto! Adoro quel grigio anche sulle audi!!
              Mi piace molto anche l’idea di fare i cerchi colorati! Magari proprio uno arancione e l’altro grigio!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Veropiii View Post
                Buongiorno! A me in rendere arancio e grigio piace molto! Adoro quel grigio anche sulle audi!!
                Mi piace molto anche l’idea di fare i cerchi colorati! Magari proprio uno arancione e l’altro grigio!
                si ovviamente qua la superficie colorata è MOLTO ma MOLTO più ridotta rispetto ad una carrozzeria... quindi forse dei colori più accesi si notano di più...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  mito22 dalle foto che hai postato, a impatto visivo mi sembra che l'abbinamento arancione/azzurro sia il più inguardabile come accoppiamento perché quel tono di azzurro abbinato all'arancione lo rende molto simile come colori, a un giochino infantile adatto ai bambini.

                  L'abbinamento arancione/grigio non è male ma i due colori risultano forse un po' sbilanciati tra loro, nel senso che da una parte rimarrebbe smorto mentre dall'altra vivace.

                  Arancio/giallo visivamente sembra essere quello che funziona meglio al momento, considerato che richiama i colori DDG e tra loro i due colori sono molto bilanciati, nel senso che stanno bene accoppiati e uno non prevarica l'altro.


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    mito22 dalle foto che hai postato, a impatto visivo mi sembra che l'abbinamento arancione/azzurro sia il più inguardabile come accoppiamento perché quel tono di azzurro abbinato all'arancione lo rende molto simile come colori, a un giochino infantile adatto ai bambini.

                    L'abbinamento arancione/grigio non è male ma i due colori risultano forse un po' sbilanciati tra loro, nel senso che da una parte rimarrebbe smorto mentre dall'altra vivace.

                    Arancio/giallo visivamente sembra essere quello che funziona meglio al momento, considerato che richiama i colori DDG e tra loro i due colori sono molto bilanciati, nel senso che stanno bene accoppiati e uno non prevarica l'altro.

                    Si si l'azzurro/arancio era per fare una citazione alla livrea gulf.....

                    Ovviamente essendo le parti 'colorabili' molto ridotte... è difficile usare una grafica.... e dargli un senso.. quindi si ragionava appunto 'solo' a colori..

                    Quindi anche tu sei per arancio giallo e nero
                    Last edited by mito22; 04-06-21, 08:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Allora... premettendo che cubicando non sarebbe venuta una cosa bella da vicino e da lontano e cmq. non dalla disposizione o allineamento perfetti.. e visto il 'poco tempo' per pensare ad un wrap.. abbiamo insieme deciso di andare di vernice...

                      Però.... la mia idea... per 'raddoppiare' le visuali e il materiale possibile.. era di fare un colore per lato.. assimmetrico....

                      Alberto ha avuto l'ulteriore idea del NON C'E' DUE SENZA TRE.. quindi mi ha mandato qualche rendering con canotto e forcella nera opaca.. e devo dire che non è niente male come idea....

                      Ecco una bozza.... colorazione GULF...... azzurro e arancio...

                      QUA un mix.... cioè canotto e tubo centrale arancio, e tubi laterali azzurri




                      Qua invece un lato per colore.... e con forcella nera opaca...


                      monopattino elettrico kobra scooter triride colori gulf daidegas
                      Che bello!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        A me piace quello con il giallo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          A me piace quello con il giallo
                          giallo arancio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post

                            giallo arancio?
                            Yeeeess

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ho chiesto ai ragazzi di Kobra di mettermi anche una tabellina portanumero o portaadesivi.....


                              Che dite? Disegnata in giallo perchè se si faceva nera sul render non si capiva molto...




                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ho chiesto ai ragazzi di Kobra di mettermi anche una tabellina portanumero o portaadesivi.....


                                Che dite? Disegnata in giallo perchè se si faceva nera sul render non si capiva molto...




                                Ma che te ne fai dei fari e fanali? Ci vai in giro a Milano coi bauscia di sera a fare l'ape?


                                Vogliamo più RACE. la tabella ci sta, ho capito a che ti serve, ma di quella forma, ci fai GRAN POCO penso a forma di mandorla........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X