Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kobrascooter & DAIDEGAS nuovo progetto WIP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Alluminio lucidato..... Come un telaio moto...

    Però è poco DDG
    Però... poco visibile.....

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Alluminio lucidato..... Come un telaio moto...

    Però è poco DDG

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Comunque


    Se te hai in mente una cosa figa son sicura che con l aiuto di Larsen esce una bomba vera....

    ​​​​​Aspettiamo news dal progetto

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Si poi mi metto le orecchie di peluche sul casco... torniamo a parlare di cose WOW!
    Beh tipo il casco stile panda ti ci vedo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Non dirmi LEOPARDATO
    Si poi mi metto le orecchie di peluche sul casco... torniamo a parlare di cose WOW!

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Diciamo che mi piacerebbe una cosa... forte sia da vicino.. che da lontano.... sia da 30 cm che da 5 metri..
    Non dirmi LEOPARDATO

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Ahaha allora scegli una cosa fighissima. Non fare i fiorellini però ah ah ah
    Diciamo che mi piacerebbe una cosa... forte sia da vicino.. che da lontano.... sia da 30 cm che da 5 metri..

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Quindi diciamo che la 'base' colore.... conta poco..
    Ahaha allora scegli una cosa fighissima. Non fare i fiorellini però ah ah ah

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by V4icemike View Post



    Questa in qualche modo potrebbe riprendere i colori ddg,in alternativa una cubicatura effetto onde elettriche per riprendere appunto il cuore di questa invenzione ovvero l energia elettrica... Ad ogni modo restiamo tuned
    Però calcola che questo è 'carino' visto da 30-50 cm.. già da 1 metro o 2 sembra 'arancio marrone'....

    Leave a comment:


  • V4icemike
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh ma come dicevo a Michè.... si perderebbe molto.... si capirebbe poco.. rende bene su superficie ampia... ma su un telaio a tubi.... così.... secondo me si perderebbe molto....

    Qualche idea la ho.. vediamo.... cmq. se si dovesse andare di colore 'piano' FUXIA.. subito...

    Ma visto che mi han detto 'va che possiamo verniciare come ti pare o anche cubicare'... olè!


    Questa in qualche modo potrebbe riprendere i colori ddg,in alternativa una cubicatura effetto onde elettriche per riprendere appunto il cuore di questa invenzione ovvero l energia elettrica... Ad ogni modo restiamo tuned

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Ma non c'è solo il telaio.... Batteria e carena, un po' amplificano...
    No no.... si colora o personalizza il telaio...

    Veramente a me piace molto anche quello in acciaio 'puro'.... ma ovviamente anche per Kobrascooter bisogna fare una cosa un pò vistosa.....

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh ma come dicevo a Michè.... si perderebbe molto.... si capirebbe poco.. rende bene su superficie ampia... ma su un telaio a tubi.... così.... secondo me si perderebbe molto....

    Qualche idea la ho.. vediamo.... cmq. se si dovesse andare di colore 'piano' FUXIA.. subito...

    Ma visto che mi han detto 'va che possiamo verniciare come ti pare o anche cubicare'... olè!
    Ma non c'è solo il telaio.... Batteria e carena, un po' amplificano...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Si all' epoca avevo visto un video che lo facevano con dei cerchi per la macchina.... Ah ah mi era venuta una strana idea per la mia per fortuna ho lasciato stare ma mi ero informata
    Quindi diciamo che la 'base' colore.... conta poco..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Colorazione DDG..... Che altro....
    Eh ma come dicevo a Michè.... si perderebbe molto.... si capirebbe poco.. rende bene su superficie ampia... ma su un telaio a tubi.... così.... secondo me si perderebbe molto....

    Qualche idea la ho.. vediamo.... cmq. se si dovesse andare di colore 'piano' FUXIA.. subito...

    Ma visto che mi han detto 'va che possiamo verniciare come ti pare o anche cubicare'... olè!

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No cubicare..... calcola sfondo a caso....


    Ecco un pao di esempi...





    Si all' epoca avevo visto un video che lo facevano con dei cerchi per la macchina.... Ah ah mi era venuta una strana idea per la mia per fortuna ho lasciato stare ma mi ero informata

    Leave a comment:

X
Working...
X