Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kobrascooter & DAIDEGAS nuovo progetto WIP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Eh ho letto sul loro sito. NO NON È UN MONOPATTINO ELETTRICO
    Vedrai....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by V4icemike View Post

    Potresti riprendere i colori della scritta daidegas e qualche particolare in carbon look come manubrio
    Mh... il telaio è quello sopra che vedi... penso che si perderebbe molto una grafica medio ampia come ddg....

    Io un'idea la ho... vediamo Larsen_EE e i ragazzi di Krobrascooter che ne penseranno... però attendo le vostre idee....

    Avrei avuto anche altra idea.... ma... non si può nè verniciare nè dippare.... bisognerbbe al limite wrappare... ma siamo stretti di tempi...

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora.... si.... faremo un monopattino 'DDG' speciale....

    Avete visto qua? https://www.kobrascooter.com/


    Cmq.... qualche colore di telaio.......



    SOLO CHE...... che colore strano o grafica o shock facciamo per DDG? Possiamo anche cubicare......
    Colorazione DDG..... Che altro....

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Non scherzo... ero passato per altre cose.. ed Alberto mi fa 'No, bè DEVI provarlo'

    IO: Mah.. anche no... ho capacità di farmi MOLTO male con qualsiasi cosa che vada a due ruote su cui non abbia esperienza'....

    E poi vabbè provato...

    Ok voi pensate parli di un monopattino elettrico... ma vederete che numero...
    Eh ho letto sul loro sito. NO NON È UN MONOPATTINO ELETTRICO

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Cubicare con questi colori esce una vera bomba!!!!
    No cubicare..... calcola sfondo a caso....
    La cubicatura o idrografia o stampa ad immersione, o dippatura, water transfer printing, è un metodo per applicare dei disegni stampati a superfici tridimensionali. La combinazione di oggetto e decorazione può essere una opera di arte applicata.
    Ecco un pao di esempi...





    Leave a comment:


  • V4icemike
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora.... si.... faremo un monopattino 'DDG' speciale....

    Avete visto qua? https://www.kobrascooter.com/


    Cmq.... qualche colore di telaio.......



    SOLO CHE...... che colore strano o grafica o shock facciamo per DDG? Possiamo anche cubicare......
    Potresti riprendere i colori della scritta daidegas e qualche particolare in carbon look come manubrio

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Come al solito sei bravissimo a metterci la pulce nell' orecchio e svegliare la nostra curiosità ahaha e mo, come dormiamo?
    Non scherzo... ero passato per altre cose.. ed Alberto mi fa 'No, bè DEVI provarlo'

    IO: Mah.. anche no... ho capacità di farmi MOLTO male con qualsiasi cosa che vada a due ruote su cui non abbia esperienza'....

    E poi vabbè provato...

    Ok voi pensate parli di un monopattino elettrico... ma vederete che numero...

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora.... si.... faremo un monopattino 'DDG' speciale....

    Avete visto qua? https://www.kobrascooter.com/


    Cmq.... qualche colore di telaio.......



    SOLO CHE...... che colore strano o grafica o shock facciamo per DDG? Possiamo anche cubicare......
    Cubicare con questi colori esce una vera bomba!!!!

    Leave a comment:


  • V4icemike
    replied
    Ho spulciato un pó sul loro sito e son rimasto affascinato dal fatto che abbia sia abs che cruise control...ne vedremo delle belle...mi immagino giá i garini nel paddock

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Allora.... si.... faremo un monopattino 'DDG' speciale....

    Avete visto qua? https://www.kobrascooter.com/


    Cmq.... qualche colore di telaio.......



    SOLO CHE...... che colore strano o grafica o shock facciamo per DDG? Possiamo anche cubicare......

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Ma.. Allora.... Tanta roba!!

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Qua qualcosa si capisce... MA..... la cosa che faranno...... che ho provato... in stadio prototipale è stata una cosa da 'Cosa azzo è 'sta roba?!?!?! '



    Come al solito sei bravissimo a metterci la pulce nell' orecchio e svegliare la nostra curiosità ahaha e mo, come dormiamo?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Curiosità

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Haha ho visto qualche foto a Misano mi sa... Era vicino al furgone DDG!!! L'avevo notato subitissimo. Beh attendiamo newsss
    Qua qualcosa si capisce... MA..... la cosa che faranno...... che ho provato... in stadio prototipale è stata una cosa da 'Cosa azzo è 'sta roba?!?!?! '

    Originally posted by Tati90 View Post
    Ma dai??? Ma chissà che cos’èeeeee ecco dov’eri oggi che ho visto lo stato su instagram

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Ma dai??? Ma chissà che cos’èeeeee ecco dov’eri oggi che ho visto lo stato su instagram

    Leave a comment:

X
Working...
X