Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione stradale [Dunlop D212 GP Racer mescola M]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dome_dilo96
    replied
    Bellissimi questi sensore dove è possibile acquistarli? Ho fatto test di varie pressioni, la migliore che ho provato è 2.2 ant e post, con 1.8 post il grip è assurdo davvero assurdo ma anche il consumo, ho provato poi 2.1 ant e 1.5 post detto da un amico... Ho strappato la gomma in strada, sembra che sono andato in pista... quasi quasi metto proprio i 2.3 ant e 2.0 post che mi avete consigliato, ho paura a tenere l'anteriore a 2.3 siccome si alza facilmente non vorrei che si gonfi troppo, però a 2.1 l'ho trovato lento e a 2.2 una via di mezzo, a 2.3 invece perfetto

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Sono curioso...a che temperatura girano quando non si va col coltello fra i denti e c'è freschino??
    Ho notato pure io le prime curve parecchie perdite di aderenza, o meglio..ci vuole un po' prima che entrino in temperatura..
    Infatti ora uso gomme più versatili (per strada)
    Con 17°C ( non all'asfalto) si arriva a 35°C dopo circa 15 km , con un 'asfalto che ha grip . Io , però ho una guida pulita , però con temperature fresche ,l' ANDARE non è poi tanto sicuro . Mentre come ho detto , con le temperature estive è un divertimento . Come me , queste gomme amano l'estate

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Io tengo 2.3 ant. e 2 post ,(M)uso stradale con queste temperature . Con il più fresco, faccio attenzione, perché avendo i sensori di lettura della temperatura che leggono vedo numeri in °C 🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴.....
    Però ora con queste temperature, sono stupende. 😆😆😆😆😆

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono curioso...a che temperatura girano quando non si va col coltello fra i denti e c'è freschino??
    Ho notato pure io le prime curve parecchie perdite di aderenza, o meglio..ci vuole un po' prima che entrino in temperatura..
    Infatti ora uso gomme più versatili (per strada)

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Io tengo 2.3 ant. e 2 post ,(M)uso stradale con queste temperature . Con il più fresco, faccio attenzione, perché avendo i sensori di lettura della temperatura che leggono vedo numeri in °C 🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴.....
    Però ora con queste temperature, sono stupende. 😆😆😆😆😆

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Io usavo 2.3 - 1.9 e mi trovavo divinamente. Ci facevo 4 Mila km con la posteriore Endurance...e sui 7-8 Mila con l'anteriore

    Leave a comment:


  • dome_dilo96
    replied
    No figurati mito22, perché ho chiuso le TT e in strada sono gomme straordinarie ma in pista facevano davvero... Il primo turno alle 9 e l'ultimo alle 18 si poteva fare, se no era un continuo scivolare, quindi sentendo tutti "le d212, le d212, le d212" ho fatto il passo e le ho prese, era meglio una mescola endurance dietro effettivamente, grazie per la risposta bobber è proprio quella che volevo provare lasciare a 2.3 ant o scenderlo a 2.2 e mettere il posteriore a 1.8/1.9

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    io mi sono trovato benissimo con il posteriore a 1,85 (strada) anteriore anche io 2,3
    boss, perché sono le migliori

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Non mi ci mandare.. ma perchè su strada le D212 GP Racer?

    Leave a comment:


  • Pressione stradale [Dunlop D212 GP Racer mescola M]

    Buon pomeriggio,
    qual'è la corretta pressione per le mie d212 gp racer mescola M, quelle a libretto sono durissime la moto è ingestibile sembrano due pezzi di legno, abbassando a 2.3 ant e post va molto molto molto meglio, volevo scendere ancora solo il posteriore però non vorrei si spiattellasse subito sul dritto, che sia meno stabile sempre sul dritto a favore delle curve e che finisca subito... Spero che qualche anima pia possa aiutarmi
X
Working...
X