Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio acquisto pneumatici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sempre dal gommista di fiducia . Prima di andare dal gommista attuale (da ormai 10 anni) , per una stagione le presi on line da un rivenditore di bologna....ma tra andare a prendere le gomme e poi trovare qualcuno che avesse voglia di montarle ed equilibrarle era uno sbattimento (per poi forse risparmiare 20€ se và bene)
    Ho poi avuto la fortuna di trovare un gommista bravo , con buoni prezzi e da lui continuo ad andare (anche per la macchina)

    Poi se mi servissero 5-10 treni di gomme a stagione magari mi organizzerei in maniera differente.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      io di solito le compro dal mio meccanico, anche perchè appunto per risparmiare forse 10 euro preferisco rimanere sicuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Desmo16 View Post
        io di solito le compro dal mio meccanico, anche perchè appunto per risparmiare forse 10 euro preferisco rimanere sicuro
        10€ ti va anche bene...dalle mie parti il più economico si prende 50€ in più dell'online

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobyZxr View Post

          10€ ti va anche bene...dalle mie parti il più economico si prende 50€ in più dell'online
          probabilmente perchè il mio meccanico durante l'inverno fa un maxi ordine con varie misure, ovviamente non tiene tutte le marche o modelli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            10€ ti va anche bene...dalle mie parti il più economico si prende 50€ in più dell'online
            Qui in Veneto anche di più .. differenze anche di centinaia di €

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io in zona non ho trovato nessuno che facesse prezzi accettabili sul nuovo, mi hanno anche chiesto 40 euro per fare un cambio portando i cerchi in mano con la scusa che dovevano preparare il macchinario, e io che pensavo che fosse un gommista
              Ora le cambio solo in pista durante le giornate, tanto tempi morti ce ne sono, spendo meno e lo faccio fare magari da qualcuno che sa cosa è una ruota fonica e magari non mi monta la gomma nel verso di rotazione sbagliato
              Online i soliti rivenditori ben noti fanno dei mediamente dei buoni prezzi, anche se come diceva qualcuno ormai tra spedizione montaggio, mille mila mail di conferma ecc, le prendi in pista quasi allo stesso prezzo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dunkan View Post
                Io in zona non ho trovato nessuno che facesse prezzi accettabili sul nuovo, mi hanno anche chiesto 40 euro per fare un cambio portando i cerchi in mano con la scusa che dovevano preparare il macchinario, e io che pensavo che fosse un gommista
                Ora le cambio solo in pista durante le giornate, tanto tempi morti ce ne sono, spendo meno e lo faccio fare magari da qualcuno che sa cosa è una ruota fonica e magari non mi monta la gomma nel verso di rotazione sbagliato
                Online i soliti rivenditori ben noti fanno dei mediamente dei buoni prezzi, anche se come diceva qualcuno ormai tra spedizione montaggio, mille mila mail di conferma ecc, le prendi in pista quasi allo stesso prezzo...
                il problema dei gommisti in pista è proprio che non te le montano al contrario

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  il problema dei gommisti in pista è proprio che non te le montano al contrario
                  No dai al massimo te lo sconsigliano, poi tu parli di posteriore e usato, a me hanno montato al contrario l'anteriore nuovo, ok sono tonde e nere, può capitare e non cambierà nulla, però insomma, basta un minimo di attenzione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Le ultime gomme che ho comprato sono state online tramite un ragazzo della mia zona che ha dei prezzi davvero competitivi. Quasi tutti i miei amici comprano da lui.
                    Mi sono sempre trovata bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gomme usate online credo che non mi fiderei abbastanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gomme usate mai più.. ho fatto l'errore per la macchina e infatti le ho buttate dopo pochissimi km...
                        Solo nuove e ultimamente acquisto sempre online su GommePlanet... hanno ottimi prezzi sia per auto che per moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io vado dal mio meccanico di fiducia, nessun vantaggio di prezzo, però, montaggio con dinamometrica, giusta procedura per serraggio pinze e tutte le attenzioni che solo un meccanico di moto può avere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            Io vado dal mio meccanico di fiducia, nessun vantaggio di prezzo, però, montaggio con dinamometrica, giusta procedura per serraggio pinze e tutte le attenzioni che solo un meccanico di moto può avere
                            per me uguale, tra l'altro da quando mi sono trasferito non so se i gommisti che ho in zona siano affidabili , preferisco farmi 70km e portarla dal mio meccanico

                            lo so, non sto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              per me uguale, tra l'altro da quando mi sono trasferito non so se i gommisti che ho in zona siano affidabili , preferisco farmi 70km e portarla dal mio meccanico

                              lo so, non sto bene
                              Le moto vanno fatte toccare solo da persone di fiducia.....tempo fa, (il mio meccanico non era ancora attrezzato per le gomme) portai la mia ormai ex R1 dal gommista, il prezzo delle gomme era buono, molta clientela, buon nome.........mi sono allontanato per qualche minuto e al mio ritorno stava serrando il perno anteriore con la pistola pneumatica..... e' dovuto intervenire il mio meccanico perché al gommista non ho più permesso di toccarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobber View Post

                                Le moto vanno fatte toccare solo da persone di fiducia.....tempo fa, (il mio meccanico non era ancora attrezzato per le gomme) portai la mia ormai ex R1 dal gommista, il prezzo delle gomme era buono, molta clientela, buon nome.........mi sono allontanato per qualche minuto e al mio ritorno stava serrando il perno anteriore con la pistola pneumatica.....
                                già, oppure le viti dei piedini forcella che serrano il perno ruota tirate alla morte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X