Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Premier... pareri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho avuto 2 Jet, uno lo usa tutt’ora mio figlio, l’altro ho dovuto buttarlo causa caduta, veramente ottimi. Poi ho anche il Chili replica, spettacolare, l’unico difetto, è che per farlo rimanere basso di peso, hanno messo poco trasparente, quindi la serigrafia di Chili è delicata.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      ma scusa...... prendere questo?



      Lo ha appena testato anche siela
      ho provato quello di Fiamma e ho deciso di prenderlo, già la recensione di siela, mi aveva convinta, in più dopo averlo provato, ho deciso del tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perchè ne avevo trovato uno online che non sembrava male, soprattutto per il riferimento all'isola di man e a un prezzo che mi sembrava buono https://www.4moto.it/caschi/casco-be...ISLEMAN-S.html
        voi cosa mi dite??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ari_ado View Post

          ho provato quello di Fiamma e ho deciso di prenderlo, già la recensione di siela, mi aveva convinta, in più dopo averlo provato, ho deciso del tutto
          benissimo, vedrai che non te ne pentirai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alex57 View Post
            Perchè ne avevo trovato uno online che non sembrava male, soprattutto per il riferimento all'isola di man e a un prezzo che mi sembrava buono https://www.4moto.it/caschi/casco-be...ISLEMAN-S.html
            voi cosa mi dite??
            È in policarbonato, costa poco per questo motivo.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi alla fine mi sono decisa ad acquistarlo
              mi è arrivato oggi! A primo impatto è un casco fantastico! Solo un po’ rognoso il meccanismo di sgancio della visiera… ma per il resto…. Le foto parlano da se









              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio_k36 View Post
                Ragazzi alla fine mi sono decisa ad acquistarlo
                mi è arrivato oggi! A primo impatto è un casco fantastico! Solo un po’ rognoso il meccanismo di sgancio della visiera… ma per il resto…. Le foto parlano da se








                Bello!

                Quando lo avrai provato raccontaci anche com'è da usare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Bello!

                  Quando lo avrai provato raccontaci anche com'è da usare...
                  Allora, dalle prime impressioni è molto comodo e calza bene ma è rumoroso! Si sente “fischiare” l’aria dal sistema di apertura della visiera dai 100km/h in su.
                  per il resto lo trovò davvero ottimo come rapporto qualità prezzo.
                  altra pecca che ho riscontrato, il sistema di sgancio della visiera è un po’ rognoso 😆

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Giorgia.. apri una niova discussione.. e fai una bella recensione test... che poi se esce bene ti metto anche etichetta DDG test se ti fa piacere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gio_k36 View Post


                      Cioè... che fashion victim.. la maglietta de EL CHARRO.... azz.. non eri manco nata quando andava di moda 'sta roba mi sa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Cioè... che fashion victim.. la maglietta de EL CHARRO.... azz.. non eri manco nata quando andava di moda 'sta roba mi sa!
                        😂😂😂😂😂😂😂😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Giorgia.. apri una niova discussione.. e fai una bella recensione test... che poi se esce bene ti metto anche etichetta DDG test se ti fa piacere!
                          mi attivo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X