Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag alpinestars TECH AIR 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ascao View Post

    Azz .. io box 23/24 ...
    Quaindi il tuo problemi di accensione non ne ha manifestati ... Domenica mattina c'è stato un momento che non ne voleva sapere di partire ed ho dovuto provare più volte provando anche a tirare di più o di meno l'elastico senza rilevare cambiamenti. Poi un bel momento si è acceso. Anche poi nel pomeriggio me lo ha rifatto quando mi preparavo per il pareggiamento però ho dovuto insistere meno in quel caso.
    Ho appena scritto all'alpinestars e vediamo che dicono (se rispondono)
    no. considera che io dopo ogni turno aprivo sempre la cintura e poi toglievo il display rimettendolo nella scatola. Poi prima di rientrare attaccavo il display e richiudevo la cintura

    Comment


    • Font Size
      #47
      ps come detto nel thread della tuta ho provato a usarlo sopra ad un sottotuta ma poi ho continuato senza, mettendolo direttamente a pelle. Tranne sulle gambe dove uso dei calzoni SIXS light così da coprire anche dal ginocchio in giù

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        no. considera che io dopo ogni turno aprivo sempre la cintura e poi toglievo il display rimettendolo nella scatola. Poi prima di rientrare attaccavo il display e richiudevo la cintura
        Io il w-led lo ho attaccato su un pezzo di velco adesivo che ho piazzato sulla piastra di sterzo e lo ho lasciato lì tutto il giorno. Ma quindi tu giravi con il w-led attaccato alla cintura? oppure ho capito male?

        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ps come detto nel thread della tuta ho provato a usarlo sopra ad un sottotuta ma poi ho continuato senza, mettendolo direttamente a pelle. Tranne sulle gambe dove uso dei calzoni SIXS light così da coprire anche dal ginocchio in giù
        Io con un sottotuta della spidi. Direttamente sulla pelle ho trovato che tende ad attaccarsi e mi da fastidio.
        Last edited by Ascao; 21-06-22, 15:22.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ascao View Post

          Io il w-led lo ho attaccato su un pezzo di velco adesivo che ho piazzato sulla piastra di sterzo e lo ho lasciato lì tutto il giorno. Ma quindi tu giravi con il w-led attaccato alla cintura? oppure ho capito male?
          si esatto. Anche perché mi han fatto notare che se per caso si rompe non costa poco quel pezzo quindi lo tratto con cura, o sta sulla cintura o nella sua scatolina

          Comment


          • Font Size
            #50
            Arrivata stasera notifica dall'app tech Air della disponibilità di un aggiornamento firmware
            più tardi provo a farlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Arrivata stasera notifica dall'app tech Air della disponibilità di un aggiornamento firmware
              più tardi provo a farlo
              Lo ho fatto venerdì sera e domenica ho fatto la pistata a Cremona. Onestamente non ho notato differenze. Forse il w-led è un po' più preciso mentre prima ognitanto non forniva una situazione reale di quella che era la situazione dell'air bag sopratutto durante la ricarica. Ora voglio vedere se la batteria del w-led si scarica completamente in pochi giorni e se lasciandolo sulla cintura drena completamente la batteria del air bag ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ascao View Post

                Lo ho fatto venerdì sera e domenica ho fatto la pistata a Cremona. Onestamente non ho notato differenze. Forse il w-led è un po' più preciso mentre prima ognitanto non forniva una situazione reale di quella che era la situazione dell'air bag sopratutto durante la ricarica. Ora voglio vedere se la batteria del w-led si scarica completamente in pochi giorni e se lasciandolo sulla cintura drena completamente la batteria del air bag ...
                riproverò anche io se x caso ora il display non si scarica...airbag invece tiene senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  riproverò anche io se x caso ora il display non si scarica...airbag invece tiene senza problemi
                  Si anche il mio se non gli lascio il w-led attaccato nel punto di ricarca tiene senza problemi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    riproverò anche io se x caso ora il display non si scarica...airbag invece tiene senza problemi
                    Ciao SUPERALEX, nel mio caso dopo 3 giorni il w-led è completamente scarico mentre la batteria dell'air bag è al 99%.
                    Mi dici se anche il tuo ha un comportamento analogo?
                    Perchè se il tuo w-led tiene al carica allora sento Alpinestars per mandarlo in manutenzione e vedere cosa dicono. Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ascao View Post

                      Ciao SUPERALEX, nel mio caso dopo 3 giorni il w-led è completamente scarico mentre la batteria dell'air bag è al 99%.
                      Mi dici se anche il tuo ha un comportamento analogo?
                      Perchè se il tuo w-led tiene al carica allora sento Alpinestars per mandarlo in manutenzione e vedere cosa dicono. Grazie.
                      anche a me non teneva. devo riguardare dopo aver fatto l'aggiornamento. Cmq fortunatamente il led non intacca le funzionalità dell'aribag

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Risolto il problema: collegando la cintura non si attiva più e quindi lo mando in assistenza ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ascao View Post
                          Risolto il problema: collegando la cintura non si attiva più e quindi lo mando in assistenza ...
                          a me si scarica se tenuto staccato oppure consuma il sistema se attaccato quindi il problema credo sia che il display non si spegne come dovrebbe. Per il resto il sistema funziona...probabilmente il display è ancora da affinare

                          ora vedrò che finchè funziona lo tengo anche perché non avrei abbastanza tempo da stare senza doverlo usare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A chi lo dici, il 25 e 26 sono a Misano ...
                            Però non si accende più e quindi mi rimane solo da mandarlo in assistenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Essendo interessato all'acquisto, volevo sapere se avete risolto il problema...grazie.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Trifula View Post
                                Essendo interessato all'acquisto, volevo sapere se avete risolto il problema...grazie.
                                io no, ma non mi influenza l'utilizzo dell'airbag...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X