Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilet AIRBAG per la pista...quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=annette;n11093225]

    Grazie molte!

    D'estate dal punto di vista del calore non lo senti nemmeno, è tessuto molto leggero. Unico neo che ho risontrato è il tessuto che praticamente è acrilico
    Con quello esterno della Helite in confronto MORIVO COTTA! [/QUOT

    L' airbag esterno della Helite dovrebbe essere il gp-air, è veramente così insopportabile con il caldo ????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bikeass View Post

      L' airbag esterno della Helite dovrebbe essere il gp-air, è veramente così insopportabile con il caldo ????
      Esatto, il GP.
      Si, uno scafandro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by annette View Post
        Finalmente sono riuscita a mettere insieme tutte le info che avevo trovato e a farne una mia personale valutazione riguardo quale fosse il miglior GILET AIRBAG per uso PISTA

        Magari è di aiuto a qualcuno


        Molto interessante! Grazie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by siela View Post

          Molto interessante! Grazie
          Grazie a te

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by annette View Post
            Finalmente sono riuscita a mettere insieme tutte le info che avevo trovato e a farne una mia personale valutazione riguardo quale fosse il miglior GILET AIRBAG per uso PISTA

            Magari è di aiuto a qualcuno


            Sei meglio di Alberto Angela zio caro che bella parlantina hai e che precisione nello spiegare tuttotutto!
            E quindi... l'ho comprato ahahaha e l'ho messo ieri sotto la Gimoto, è comodissimo!
            Vabbè serve un pettoruto come aiutante per la sistemazione dell'ambaradan .... ma tanto quelli abbondano nei paddock! 😁😁

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bravissina Annette , ottima spiegazione !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ottima recensione, bravissima!! Io starei cercando anche una recensione da chi usa l'ixon, che a parer mio ha un vantaggio che trovo imprescindibile: la ricarica self made. Nello specifico volevo capire se il fatto che non si sgonfia fino a quando non si svita la bomboletta sia effettivamente un punto a sfavore, o addirittura un "problema". Il discorso dell'applicazione a pagamento/noleggio invece, se si fa una valutazione a 360 gradi, non la trovo un problema ma un vantaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Sei meglio di Alberto Angela zio caro che bella parlantina hai e che precisione nello spiegare tuttotutto!
                  E quindi... l'ho comprato ahahaha e l'ho messo ieri sotto la Gimoto, è comodissimo!
                  Vabbè serve un pettoruto come aiutante per la sistemazione dell'ambaradan .... ma tanto quelli abbondano nei paddock! 😁😁
                  Ciao SuperSimona

                  Ma la tua Gimoto è predisposta per l'airbag?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Sei meglio di Alberto Angela zio caro che bella parlantina hai e che precisione nello spiegare tuttotutto!
                    E quindi... l'ho comprato ahahaha e l'ho messo ieri sotto la Gimoto, è comodissimo!
                    Vabbè serve un pettoruto come aiutante per la sistemazione dell'ambaradan .... ma tanto quelli abbondano nei paddock! 😁😁
                    Alla fine come ti sei trovata Simo? Ti da fastidio sotto la tuta ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ciao SuperSimona

                      Ma la tua Gimoto è predisposta per l'airbag?
                      ciao Gabe! Boooo ahaha ma tanto è un gilet quindi lo metti sotto qualsiasi tuta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Alla fine come ti sei trovata Simo? Ti da fastidio sotto la tuta ?
                        Bene Diana! non mi ha dato fastidio, praticamente ingombra poco più di un paraschiena, ma veramente poco di più e quindi mi sono trovata subito a mio agio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          ciao Gabe! Boooo ahaha ma tanto è un gilet quindi lo metti sotto qualsiasi tuta!
                          Come bho....


                          Se si gonfia e la tuta non cede verso l'esterno....sei te che cedi verso l' interno.... non è cosa da poco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se la tuta non ha i soffietti dedicati all'espansione o cmq uno spazio minimo adeguato tra pelle e tuta l'airbag potrebbe diventare pericoloso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Come bho....


                              Se si gonfia e la tuta non cede verso l'esterno....sei te che cedi verso l' interno.... non è cosa da poco....
                              Eh si , la tuta deve essere compatibile con l'inserto air-bag altrimenti in caso di scoppio succede un problema di compressione al torace se non trova dello spazio per gonfiarsi .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sisi okkk ma è stata solo una prova per vedere la sensazione di stò gilet, era la prima pistata e andavo modalità paracarro era impossibile cadere insomma giravo veramente al massimo della sicurezza
                                Nel frattempo mi è arrivata la nuova AWA predisposta e lo userò sempre con quella , ovviamente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X