Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intimo tecnico Bikers

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intimo tecnico Bikers

    Sapete che fine ha fatto l'azienda di intimo tecnico Bikers? Su Internet non trovo più nulla...

  • Font Size
    #2
    So che la sixs, fa intimo tecnico, non so se è quella che cerchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perchè complicarsi o tstare roba nuova quando praticamente tutti abbiamo sixs?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sia roba Sixs che Bikers e qualcosa pure Dainese La Bikers faceva intimo tecnico eccezionale, ma parlando con il negozio dove sperpero i mie soldi in abbigliamento moto, mi disse che è praticamente fallita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Perchè complicarsi o tstare roba nuova quando praticamente tutti abbiamo sixs?
          Io anche devo prendere sixs, visto che ho letto le
          voste recensioni ed è molto valido devo comprarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ari_ado View Post

            Io anche devo prendere sixs, visto che ho letto le
            voste recensioni ed è molto valido devo comprarlo
            Confermo che è molto valido, uso di solito le magliette intime e tengono la temperatura corporea davvero costante, idem il sottotuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post

              Confermo che è molto valido, uso di solito le magliette intime e tengono la temperatura corporea davvero costante, idem il sottotuta
              Bene, ottimo! Grazie del consiglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come abbigliamento tecnico sia invernale che estivo noi proponiamo Xtech. Sono un'azienda italiana (bresciana) specializzati da anni nella produzione di indumenti tecnici. Utilizzano fibre che studiano direttamente in laboratorio come Xdry, XPro, Carbon Resistex e hanno un catalogo interamente dedicato all'abbigliamento tecnico per moto. Se dovesse servirvi info o altro chiedete pure

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 4Moto.it View Post
                  Come abbigliamento tecnico sia invernale che estivo noi proponiamo Xtech. Sono un'azienda italiana (bresciana) specializzati da anni nella produzione di indumenti tecnici. Utilizzano fibre che studiano direttamente in laboratorio come Xdry, XPro, Carbon Resistex e hanno un catalogo interamente dedicato all'abbigliamento tecnico per moto. Se dovesse servirvi info o altro chiedete pure
                  Grazie delle informazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi ero scordato di inserire qualche link per farvi vedere "fisicamente" i prodotti Xtech di cui vi parlavo che in vista anche delle prime pistate primaverili possono risultare molto utili

                    Qui il link alla maglia antivento testata fino a -15° https://www.4moto.it/abbigliamento-t...XT257-XXS.html

                    Mentre qui un esempio di pantaloni termici: https://www.4moto.it/abbigliamento-t...EMIUM-XXS.html

                    Per qualsiasi dubbio o info siamo sempre a disposizione

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X