Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista STRADALE Test DUNLOP ROADSMART IV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Quindi novità per da parte di Dunlop?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Ragazzi, Dunlop Italia mi ha chiesto di trovare un motociclista, stradale naturalmente perfargli testare le nuove Dunlop Roadsmart IV ( Dunlop RoadSmart IV Scheda Tecnica )


      Riprendendo da dove ci eravamo interrotti con il RoadSmart III, l'ultima aggiunta alla gamma RoadSmart continua a offire durata e maneggevolezza eccezionali, aggiungendo al contempo prestazioni sul bagnato notevolmente migliorate.* Goditi una migliore costanza delle prestazioni per tutta la vita del pneumatico grazie alla carcassa ottimizzata. La nuova formula della mescola, il disegno del battistrada e la maggiore impronta a terra, ti permetteranno di essere sempre al comando della strada anche su superfici bagnate.
      • Prestazioni sul bagnato notevolmente migliorate rispetto a RoadSmart III
      • Ridotto sforzo di sterzata ed entrata in temperatura immediata
      • Versione GT per uno sforzo di sterzata ridotto sulle moto più pesanti**
      • Versioni SP per una maggiore stabilità e feedback di guida sui modelli più sportivi e sensibili al montaggio***
      • Tecnologia JointLess Tread (JLT) nelle misure chiave per ridurre l'usura
      • Posteriore 160/60 ZR 18 disponibile da aprile 2022



      * Rispetto al predecessore RoadSmart III ** Versione GT ottimizzata per una maggiore agilità. Si prega di consultare la guida di montaggio per il montaggio consigliato per modello *** Versione SP che offre una maggiore stabilità alle alte velocità. Si prega di consultare la guida di montaggio per il montaggio consigliato per modello




      Naturalmente io preferirei una persona con moto recente e soprattutto che scriva e sia presente su DDG, anche per fare una bella recensione, diario di viaggio ecc ecc...

      Chi si propone?
      Mi posso ancora candidare?
      Le misure per la mia moto recente ci sono, su DDG scrivo (anzi: rompo le scatole) e le strade da me per mettere alla prova le Dunlop non mancano (Veneto, what else?)…
      E poi sono bello (come il sole che c’è di notte) e dannato (più che altro d’annata, anzi scaduto proprio)…

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Karl88 View Post

        Mi posso ancora candidare?
        Le misure per la mia moto recente ci sono, su DDG scrivo (anzi: rompo le scatole) e le strade da me per mettere alla prova le Dunlop non mancano (Veneto, what else?)…
        E poi sono bello (come il sole che c’è di notte) e dannato (più che altro d’annata, anzi scaduto proprio)…
        Dimenticavo la mini presentazione per Dunlop:
        salve, mi chiamo Davide C. e sono dalla prov. di Venezia. Da sempre appassionato di motori, durante quest’estate mi sono regalato una Yamaha Tracer 900 Gt del 2019 (sulla quale dovrebbero calzare a pennello le RoadSmart IV SP). Che altro dire: sono pronto a macinare kilometri per mettere alla prova i vostri prodotti.

        Comment


        • Font Size
          #49
          mito22 Qualche novità da parte di Dunlop?

          Comment


          • Font Size
            #50
            aspetta e spera....spera e aspetta......alla fine ho montato le Roadsmart II. 🤷

            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma se non ho letto male non hanno il 21 come anteriore

              Comment

              X
              Working...
              X