Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa nuova tuta Vircos 372 + Tech Air 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque anche se ancora lentino almeno scena la si fa



    Comment


    • Font Size
      #32
      ho scritto a Vircos, tra un 15 giorni gli spedisco la tuta e mi rendono le gambe un pelino + comode

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ho scritto a Vircos, tra un 15 giorni gli spedisco la tuta e mi rendono le gambe un pelino + comode
        Troppo strette?

        Comunque è proprio una bella tuta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Troppo strette?

          Comunque è proprio una bella tuta!
          Mah secondo me sono troppo giuste, più la sinistra che la destra.. già a infilarla devo forzare un po'. Anche a chiudere si polpacci.
          Poi non è che impedisca di guidare, però qualche millimetro in più di circonferenza credo non guasterebbe
          ​​​​​​parte alta invece tutto ok

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao Alex,che peso ha la tuta completa di airbag?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              Mah secondo me sono troppo giuste, più la sinistra che la destra.. già a infilarla devo forzare un po'. Anche a chiudere si polpacci.
              Poi non è che impedisca di guidare, però qualche millimetro in più di circonferenza credo non guasterebbe
              ​​​​​​parte alta invece tutto ok
              Capisco!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Terribile View Post
                Ciao Alex,che peso ha la tuta completa di airbag?
                ciao, l'airbag in taglia M pesa 2390g, la tuta misurata un po' a spanne con la bilancia di casa siamo sui 3 kg e qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  comunque anche se ancora lentino almeno scena la si fa



                  uella ma qui siamo professional

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    separato il sottotuta dall'irbag per il lavaggio, non è così complicato



                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      separato il sottotuta dall'irbag per il lavaggio, non è così complicato


                      Ottimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Finalmente mercoledì mi chiamano perché la tuta è pronta prenoto subito il ritiro in sede per sabato. Avrebbero potuto anche spedirmi il tutto, ma è sempre meglio provarla di persona per verificare sia tutto ok. Vircos comunque fornisce garanzia totale in caso si rendano necessarie modifiche di vestibilità successive alla realizzazione

                        Faccio dunque altro viaggetto ed ecco la prova di persona della tuta. Specifico anche che avevo richiesto di fare in modo che fosse compatibile con gli stivali Dainese interni, quindi hanno lasciato la zona del polpaccio un po' più larga e aggiunto i velcri all'interno per potersi attaccare allo stivale.

                        Provandola al momento non ho avuto particolari problemi a parte un po' sul sedere dove sentivo tirare quando in carena. Mi hanno cmq consigliato di provarla in modo che si smolli e si adatti per bene..soprattutto le parti colorate sono quelle che inizialmente sono più rigide. Nel caso si può intervenire gratuitamente in seguito come già detto



                        Ora qualche foto da vicino della tuta









                        La gobba ha anche la predisposizione per la sacca dell'acqua che ho preso a parte per i pareggiamenti estivi può essere d'aiuto



                        Spettacolare!!!!! Anche il dettaglio tricolore che per me non può mancare! Bravo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          separato il sottotuta dall'irbag per il lavaggio, non è così complicato


                          Questo è davvero comodo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            separato il sottotuta dall'irbag per il lavaggio, non è così complicato


                            Ma poi… che super airbag!!! Cioè mi sembra super completo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Ma poi… che super airbag!!! Cioè mi sembra super completo!!!
                              si, è uscito da poco. al momento non ce ne è un altro che copre così tanto...se vai qui https://www.daidegasforum.com/forum/...ag-alpinestars c'è la discussione in cui se ne parla, verso la fine ci sono anche video con test di scoppio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                si, è uscito da poco. al momento non ce ne è un altro che copre così tanto...se vai qui https://www.daidegasforum.com/forum/...ag-alpinestars c'è la discussione in cui se ne parla, verso la fine ci sono anche video con test di scoppio
                                Questo mi metterebbe più sicura!!! Cavolo ma che mi faccio la 4ª tuta???? 🙈🙈🙈

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X