Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    Buonasera, mi consigliate dei guanti uso pista morbidi? In passato ho avuto dei dainese di cui non ricordo il nome (canguro? può essere?) con cui mi sono trovato benissimo, adesso ho dei D1 con la quale invece non mi trovo per niente.

    idee? Mi piacerebbe restare con dainese, ci sono altri modelli migliori?
    Devi provarli. Altrro consiglio non c'è, come stivali e casco, ognuno di noi è diverso e ha gusti diversi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      Buonasera, mi consigliate dei guanti uso pista morbidi? In passato ho avuto dei dainese di cui non ricordo il nome (canguro? può essere?) con cui mi sono trovato benissimo, adesso ho dei D1 con la quale invece non mi trovo per niente.

      idee? Mi piacerebbe restare con dainese, ci sono altri modelli migliori?
      Penso che questi consigli vadano chiesto a chi ne ha molti o prova molti, normalmente uno cambia guanti ogni 5-6 anni.

      Chiedi a mito22 lui ne userà 4-5 paia all'anno di diversi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MarcoZ View Post

        Penso che questi consigli vadano chiesto a chi ne ha molti o prova molti, normalmente uno cambia guanti ogni 5-6 anni.

        Chiedi a mito22 lui ne userà 4-5 paia all'anno di diversi.
        Mah.. van provati.... dipende molto dalla persona... sicuramente meglio provarli...

        IO coi Dainese Full Metal Six mi trovo bene. ma sono guanti costosi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sempre usato spidi per la mia mano sono perfetti....carbo track, in passato carbo Six...taglia L calza proprio come un guanto come si suol.dire.
          alpinestars go pro li ho avuti ma ad una scivolata si solo aperti alla grande...merito delle cuciture esterne...che aumentano il comfort ma si rovinano con asfalto e si tagliano.
          Sto valutando avendo Tuta e stivali dainese i full metal...costano un botto cmq...lì proverò

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Teopanz View Post
            Sempre usato spidi per la mia mano sono perfetti....carbo track, in passato carbo Six...taglia L calza proprio come un guanto come si suol.dire.
            alpinestars go pro li ho avuti ma ad una scivolata si solo aperti alla grande...merito delle cuciture esterne...che aumentano il comfort ma si rovinano con asfalto e si tagliano.
            Sto valutando avendo Tuta e stivali dainese i full metal...costano un botto cmq...lì proverò
            Certo. Tanto tra poco ce babbo natale

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me i full metal non piacciono, sono sottilissimi, senso di sicurezza trasmesso, zero.

              Comment

              X
              Working...
              X