Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta con predisposizione Airbag

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post

Dipende dall'airbag!

Con il TechAir e l'In&Motion (il mio) non serve perchè è integrato! Anzi sarebbe pessimo averlo!
    interessante questo in&motion..l'hai acquistato o noleggiato?hai mai dovuto testarlo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post

interessante questo in&motion..l'hai acquistato o noleggiato?hai mai dovuto testarlo??
      Io ho l'In&Motion perchè quando ho fatto la tuta da Rewin in quel momento usavano questo!

Fortunatamente non l'ho ancora dovuto testare...... sgrat sgrat, ma dai continui aggiornamenti che arrivano per la piattaforma inerziale, algoritmi, app etc. etc. e soprattutto dal numero sempre maggiore di piloti professionisti che lo usano (anche in MotoGp, se non ho capito male Zarco lo usa) sinceramente non smanio per avere il tanto osannato Alpinestars!

Io l'ho preso a "noleggi" i primi 3 anni (12 euro al mese se non ricordo male) e quest'anno l'ho riscattato per 99 euro.

Quindi adesso l'airbag è mio e riceverò a vita aggiornamenti e tutto.

Poi si paga a parte una tariffa annuale (24 euro mi pare) per l'opzione pista dove hai anche i controlli post gonfiaggio.

Comment

• Font Size
        Ma ixon. Ho visto che ha il paraschiena integrato livello 1 Che poi la centralina non mi pare ben protetta. Dagli urtj ho sbaglio

Comment

X
        Working...
        X