Quali mi consigliate per un utilizzo 90% pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie pista/strada
Collapse
X
-
...certo...quasi sicuramente e'qualche ragazzo del forum che le ha prese da me ed e'rimasto contento...Originally posted by KukuzzaMi han consigliato le SBK5, sono quelle che dici tu?
Comment
-
Mi intrufolo nel post per fare una domanda: come sono le Braking CM55?
Per la pista dicono siano mooooolto meglio le CM66 ma poi su strada rimango senza freni se non sono pi? che calde?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
...hai ragione...diciamo che le PFC,come la CARBONE LORRAINE C 44,sono vere e proprie pastiglie da corsa....anche il prezzo pero'e'decisamente altra roba....Originally posted by THE ONEle CM 55 per strada non sono male (come le orig) ma ti assicuro che le PERFORMANCE FRICTION sono un altro pianeta
Comment
-
Originally posted by ferro...hai ragione...diciamo che le PFC,come la CARBONE LORRAINE C 44,sono vere e proprie pastiglie da corsa....anche il prezzo pero'e'decisamente altra roba....

Ok, sono sicuramente moooolto migliori... ma se poi uso la moto anche in strada con quelle pastiglie rischio per i primi 20 km?!
E quando fa freddo o piove frenano o sono saponette?
Non vorrei fare il botto...Last edited by Fox75; 08-09-06, 14:51.
Comment
-
...infatti,per l'uso misto stradale/pista,io ho consigliato le SBK..Originally posted by Fox75Ok, sono sicuramente moooolto migliori... ma se poi uso la moto anche in strada con quelle pastiglie rischio per i primi 20 km?!
E quando fa freddo o piove frenano o sono faponette?
Non vorrei fare il botto...
Comment
X

Comment