Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruciata carene CHIUDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cruciata carene CHIUDE

ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE : oggi è la nostra ultima spedizione ai nostri clienti , CRUCIATA DOPO 54 ANNI CHIUDE, smettiamo di produrre carene. E' stato un viaggio bellissimo, ringrazio ogni singola persona che in questi anni ci hanno dato fiducia, la nostra famiglia al mondo del motorsport ha dato tutto e sempre con passione ma è giunto il momento di scendere , a breve saprete chi continuerà la produzione dei nostri modelli , i nostri clienti non rimarranno soli. Io mi appresto ad incominciare una nuova vita professionale lontano dalle moto, dovrò farci l'abitudine , ma si fa l'abitudine a tutto. Vorrei scrivere tante altre cose ma sarebbero superflue , solamente GRAZIE A TUTTI.​

I tempi cambiano, peccato.
    Last edited by samvise; 31-10-25, 14:10.

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE : oggi è la nostra ultima spedizione ai nostri clienti , CRUCIATA DOPO 54 ANNI CHIUDE, smettiamo di produrre carene. E' stato un viaggio bellissimo, ringrazio ogni singola persona che in questi anni ci hanno dato fiducia, la nostra famiglia al mondo del motorsport ha dato tutto e sempre con passione ma è giunto il momento di scendere , a breve saprete chi continuerà la produzione dei nostri modelli , i nostri clienti non rimarranno soli. Io mi appresto ad incominciare una nuova vita professionale lontano dalle moto, dovrò farci l'abitudine , ma si fa l'abitudine a tutto. Vorrei scrivere tante altre cose ma sarebbero superflue , solamente GRAZIE A TUTTI.​

Dispiace quando una realtà storica italiana come la vostra chiude. In bocca al lupo per il futuro e faccia sapere chi continuerà la produzione o chi, eventualmente, venderà quello che vi è rimasto a magazzino.

Comment

• Font Size
      ma dove l'hai trovata sta news?

Comment

• Font Size
        Più che chiudere il mio meccanico ha detto che cambia proprietà

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          infatti è anche quello che dice il testo

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Pubblicata da MASSIMO CRUCIATA.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Eh vabbè..... si godrà la pensione dai.

Facilmente comunque manterranno pure il nome.

ANche se io penso di sapere chi abbia acquistato l'azienda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vez1987 View Post

Dispiace quando una realtà storica italiana come la vostra chiude. In bocca al lupo per il futuro e faccia sapere chi continuerà la produzione o chi, eventualmente, venderà quello che vi è rimasto a magazzino.
                Non chiudono..... cambiano proprietà.

Comment

• Font Size
                  L'ha pubblicata altro giorno massimo cruciata sul suo profilo facebook.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Ma infatti certo. Vendono l'azienda. Che penso resterà con quel nome ormai, a meno che non cambino la produzione.

Comment

• Font Size

infatti è anche quello che dice il testo
                      Si anche se dicono CRUCIATA CHIUDE....

Comment

• Font Size
                        beh l'avrà venduta a qualche cinese sicuramente no? Tanto chi investe in italia? solo chi è agevolato dalle tasse, non di certo un italiano

Comment

X
                        Working...
                        X