Salve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute su misura awa e xrace46
Collapse
X
-
X Race non conosco.Originally posted by randy980 View PostSalve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
Awa vanno bene, a volte al secondo giro, nel senso che spesso ci sono problemi con le misure con la prima tuta. Un paio di amici hanno avuto quei problemi, ora che la tuta è a posto sono contenti.
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6279
- 46
- Maschio
- 1,116
- Il Nostro Sistema Solare
- GSX-R 1000 K8 Stock, CBR 600 F '06, Tuono V4 '16
- Send PM
xrace non conosco, ma se è come awa, sinceramente ti direi di lasciar stare!Originally posted by randy980 View PostSalve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
Awa mai avuta, ma ne ho viste parecchie (per questo mai avuta....) e devo dire che valgono quello che costano! Senza considerare i molti problemi che, tutti quelli che conosco e che hanno preso awa, hanno avuto sulle misure e sulla qualità di alcuni dettagli!
Se vuoi una "tutina" così senza spendere tanto e magari personalizzata ok, alla fine non sono malaccio, ma se ti aspetti qualcosa di qualità europea (europea vera eh non le ditte che oramai sono qui ma producono altrove) metti a budget un pò di più e non resterai deluso.
- Likes 1
Comment
-
io qualche anno fa avevo fatto fare una AWA, le misure me le avevano prese loro e me l'avevano sbagliata tutta, l'han dovuta rifare in toto. Però poi alla fine era comoda quindi tolto il piccolo inconveniente iniziale 😂 sono poi andata bene.Originally posted by randy980 View PostSalve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
Stessa identica cosa mi è capitata con la tuta che ho attualmente che è di un noto marchio italiano: prese misure da loro, arrivata tutta quanta sbagliata. Eh ma allora...
Secondo me si va a fortuna... ma sicuro è che il canguro italiano è di qualità superiore rispetto a quello AWAiano
- Likes 1
Comment
-
Io l ho fatta fare da cs racing di silvia comincioli credo si chiami,misure prese da loro , secondo me un po troppo aderenti ci e' voluto un bel po finche si lasciasse andare ed e' cmque un filo stretta .Originally posted by Simona199 View Post
io qualche anno fa avevo fatto fare una AWA, le misure me le avevano prese loro e me l'avevano sbagliata tutta, l'han dovuta rifare in toto. Però poi alla fine era comoda quindi tolto il piccolo inconveniente iniziale 😂 sono poi andata bene.
Stessa identica cosa mi è capitata con la tuta che ho attualmente che è di un noto marchio italiano: prese misure da loro, arrivata tutta quanta sbagliata. Eh ma allora...
Secondo me si va a fortuna... ma sicuro è che il canguro italiano è di qualità superiore rispetto a quello AWAiano
Le realizzano in pakistan certificazione eurepea , ci sono cose migliorabili , prezzo simile ad awa
la cosa positiva e' il servizio post vendita , riparazioni e modifiche molto rapide e oneste di prezzo . ottimi i guantiLast edited by davegan; 15-05-26, 18:49.
Comment
-
L'ultima tuta, quello che uso attualmente, l'ho fatta fare da Awa, misure prese da loro.
Dopo un bel volo ho dovuto cambiare tuta e airbag e ho risparmiato qualcosa sulla prima...
Prezzo e qualità allineati, io ho preso la bovino, e deve dire che non è male, dopo i primi utilizzi ovviamente migliora.
Non l' ho dovuta modificare, l'ho provata insieme a loro appena pronta ed andava bene.
Un paio di punti sono magari migliorabili per essere un su misura, ma non avevo voglia di farci rimetterci mano onestamente.
Concordo che la qualità non è magari ai livelli di altri marchi che producono in italia ( avuta in passato una), la differenza si sente così come costo
Per me può andare, poi se si ha più budget si può guardare anche altrove.
Comment
X

Comment