Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute su misura awa e xrace46

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tute su misura awa e xrace46

    Salve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by randy980 View Post
    Salve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
    X Race non conosco.

    Awa vanno bene, a volte al secondo giro, nel senso che spesso ci sono problemi con le misure con la prima tuta. Un paio di amici hanno avuto quei problemi, ora che la tuta è a posto sono contenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by randy980 View Post
      Salve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
      Ti consiglio di farti prendere le misure SOLO da loro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EHonda81 View Post

        Ti consiglio di farti prendere le misure SOLO da loro.
        Vabbè.. se prendi le misure non come ti dicono e fanno loro.. ci sta che qualcosa non torni no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EHonda81 View Post

          Ti consiglio di farti prendere le misure SOLO da loro.
          Sbagliano anche loro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by randy980 View Post
            Salve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
            xrace non conosco, ma se è come awa, sinceramente ti direi di lasciar stare!

            Awa mai avuta, ma ne ho viste parecchie (per questo mai avuta....) e devo dire che valgono quello che costano! Senza considerare i molti problemi che, tutti quelli che conosco e che hanno preso awa, hanno avuto sulle misure e sulla qualità di alcuni dettagli!

            Se vuoi una "tutina" così senza spendere tanto e magari personalizzata ok, alla fine non sono malaccio, ma se ti aspetti qualcosa di qualità europea (europea vera eh non le ditte che oramai sono qui ma producono altrove) metti a budget un pò di più e non resterai deluso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by randy980 View Post
              Salve ragazzi, qualcuno si è fatto fare una tuta su misura da awa o xrace? se sì soddisfatti? consigliate oppure no?
              io qualche anno fa avevo fatto fare una AWA, le misure me le avevano prese loro e me l'avevano sbagliata tutta, l'han dovuta rifare in toto. Però poi alla fine era comoda quindi tolto il piccolo inconveniente iniziale 😂 sono poi andata bene.

              Stessa identica cosa mi è capitata con la tuta che ho attualmente che è di un noto marchio italiano: prese misure da loro, arrivata tutta quanta sbagliata. Eh ma allora...

              Secondo me si va a fortuna... ma sicuro è che il canguro italiano è di qualità superiore rispetto a quello AWAiano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                io qualche anno fa avevo fatto fare una AWA, le misure me le avevano prese loro e me l'avevano sbagliata tutta, l'han dovuta rifare in toto. Però poi alla fine era comoda quindi tolto il piccolo inconveniente iniziale 😂 sono poi andata bene.

                Stessa identica cosa mi è capitata con la tuta che ho attualmente che è di un noto marchio italiano: prese misure da loro, arrivata tutta quanta sbagliata. Eh ma allora...

                Secondo me si va a fortuna... ma sicuro è che il canguro italiano è di qualità superiore rispetto a quello AWAiano
                Io l ho fatta fare da cs racing di silvia comincioli credo si chiami,misure prese da loro , secondo me un po troppo aderenti ci e' voluto un bel po finche si lasciasse andare ed e' cmque un filo stretta .
                Le realizzano in pakistan certificazione eurepea , ci sono cose migliorabili , prezzo simile ad awa
                la cosa positiva e' il servizio post vendita , riparazioni e modifiche molto rapide e oneste di prezzo . ottimi i guanti
                Last edited by davegan; 15-05-26, 18:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ultima tuta, quello che uso attualmente, l'ho fatta fare da Awa, misure prese da loro.
                  Dopo un bel volo ho dovuto cambiare tuta e airbag e ho risparmiato qualcosa sulla prima...
                  Prezzo e qualità allineati, io ho preso la bovino, e deve dire che non è male, dopo i primi utilizzi ovviamente migliora.
                  Non l' ho dovuta modificare, l'ho provata insieme a loro appena pronta ed andava bene.
                  Un paio di punti sono magari migliorabili per essere un su misura, ma non avevo voglia di farci rimetterci mano onestamente.
                  Concordo che la qualità non è magari ai livelli di altri marchi che producono in italia ( avuta in passato una), la differenza si sente così come costo
                  Per me può andare, poi se si ha più budget si può guardare anche altrove.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X