Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta da andar per strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intera. per le pause mangerecce me la tolgo eppoi me la rimetto... sotto la tuta porto pantaloncini e sopra una maglia. Alcuni ho visto che sotto la tuta.. non portano niente... mi fa schifo solo a pensarci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      Intera. per le pause mangerecce me la tolgo eppoi me la rimetto... sotto la tuta porto pantaloncini e sopra una maglia. Alcuni ho visto che sotto la tuta.. non portano niente... mi fa schifo solo a pensarci.
      .. be .. la maglia ce la metto minimo.. .. ma i pantaloni sotto la tuta prorpio non mi stanno..

Comment

• Font Size
        Bè io metto sempre e comunque il sottotuta intero..

Comment

• Font Size
          io ho solo avuto tute intere...scomode rispetto alle divisibili ma mi danno piu' sicurezza

Comment

• Font Size
            dipende con la donna divisibile da solo intera!

Comment

• Font Size
              ho solo la divisibile ed e' utile perche' il sopra lo metti anche coi jens

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                la tuta ? come la mia pelle, sotto la tuta ci sono mutande calzini e una maglietta sottile in cotone e se fa freddo una maglietta da ciclismo in novadry

Comment

• Font Size
                  io con i pantaloncini sotto la tuta sono scomodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    B? io metto sempre e comunque il sottotuta intero..
                    Infatti

Comunque io uso sempre quella intera e la divisibile sta invecchiando nell'armadio

Comment

• Font Size
                      io ho sempre avuto divisibile ma da poco ho quella intera e son arrivato alla conclusione che su di me(cio? su pesone magari un po piu cicciottelle) l'intera ? molto piu comoda ,non ha l'elastico sul barilotto e mi lascia molto piu libero nei movimenti.....la trovo piu morbida(ma forse ? la qualita superiore della nuova spidi) comunque preferisco l'intera e anche psicologicamente sapere che indosso qualcosa di professionale e con una cerniera in meno mi rassicura tantissimo

Comment

• Font Size
                        Io ho la divisibile, l'intera...

...LA STO CERCANDO COME UN'ASSETATO L'ACQUA NEL DESERTO...

Approfittando dela Veneticit?. 'sta settimana, chiss? perch?, ho pianificato appuntamenti di lavoro tutti nel Vicentino e nel Trevigiano...
                        Sono il re degli spacci...

Comment

• Font Size
                          Il paragone è improponibile..intera assolutamente...dopotutto la si usa per andare in moto no? Preferisco essere più comodo e sicuro in moto che non con le gambe sotto il tavolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            per strada entrambe...intera per quando vuoi giocare e divisibile quando sai di volerti fermare a lungo senza avere la professionale aperta che ti cade lasciando il pacco in bella mostra..
                            e poi se fai giri poco impegnativi puoi usare il solo giubbino
                            copio e incollo
                            solo che la intera fa + fico......anche se con la supergobba voglio vedere come far? a sedermi per l'aperitivo....mi sache metter? dei pantaloncini sotto e mi denudo del tutto una volta a destinazione

Comment

• Font Size
                              coem moltimti hanno già detto lo scopo delle due tute è diverso.io nel voto ho dato importanza al fatto che hai specificato per strada.
                              quindi per strada è meglio una divisibile.
                              io la uso sempre (ma ho anche l'intera) soprattuto se devo ansare in giro e fermarmi per vedere un paese o mangiare fuori. è comoda e sei più libero.
                              sul fatto della sicurezza forse è più l'effetto psicologico che altro.
                              quante volte avete visto gente cadere a cui si è aperta la tuta divisibile?
                              Last edited by stranacreatura; 20-02-07, 08:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                coem moltimti hanno gi? detto lo scopo delle due tute ? diverso.io nel voto ho dato importanza al fatto che hai specificato per strada.
                                quindi per strada ? meglio una divisibile.
                                io la uso sempre (ma ho anche l'intera) soprattuto se devo ansare in giro e fermarmi per vedere un paese o mangiare fuori. ? comoda e sei pi? libero.
                                sul fatto della sicurezza forse ? pi? l'effetto psicologico che altro.
                                quante volte avete visto gente cadere a cui si ? aperta la tuta divisibile?

tutto perfetto!

Comment

X
                                Working...
                                X