Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se doveste comprare un Arai online
Collapse
X
-
Comment
-
io credo che,quando gli "amici"importatori vedranno tutto questo comprare all'estero,consiglieranno magari un prezzo di vendita piu basso..piu giusto.Originally posted by sunme View Postcerto che consigliare roba non omologata in europa ? il massimo
vero che il casco ? lo stesso e che nessuno pensa mai di doverlo collaudare ... ma se succede son caxxi.
Comment
-
Ma io mi chiedo.....
noi europei, a parte essere un p? pi? stupidi(visto che abbiamo tutte ste menate), abbiamo anche la testa pi? fragile da richiedere un casco omologato apposta?
Secondo me i produttori ci prendono un p? per il culo.....ops...si pu? dire?
Benvenuto internet......forse servir? come serve Striscia la notizia a risolvere in Italia i problemi.
Ciaoo
Comment
-
guarda ti dico questa...? tutta una lobbi...addirittura la FIM potrebbe creare problemi se ti iscrivi a un campionato se non hai casco omologato europa.un mio conoscente mi ha detto ci?..lui ha un dot-snell..lasciamo perdere il dot(che ? pur sempre un'omologazione nazionale)ma lo snell??molte piste a livello mondiale richiedono la certificazione snell.Originally posted by vecchiaiolo View PostMa io mi chiedo.....
noi europei, a parte essere un p? pi? stupidi(visto che abbiamo tutte ste menate), abbiamo anche la testa pi? fragile da richiedere un casco omologato apposta?
Secondo me i produttori ci prendono un p? per il culo.....ops...si pu? dire?
Benvenuto internet......forse servir? come serve Striscia la notizia a risolvere in Italia i problemi.
Ciaoo
Comment
-
....ma di fatti......
E' una vergogna!!!!!
E per cercare di mettere a posto le cose scrivono un comunicato
.......vedrai che se tutti smettessimo di comprare Arai il prezzo scende e loro non muoiono di fame lo stesso!!!
Ciaooo
Comment
-
va detto anche che,vendere online,ha dei costi sicuramente inferiori rispetto alla vendita tradizionale.spesso l'articolo non lo si ha nemmeno a magazzino..viene ordinato nel momento in cui viene venduto.per chi vende solo online.spesso su internet..sono veri e propi negozi che per aumentare le vendite vendono anche online.
Comment
-
...ok, daccordo, ma la vendita in negozio allora triplica il prezzo?
CiaoooLast edited by vecchiaiolo; 14-05-07, 18:53.
Comment
-
non giustifico nessuno...ho portato la mia nota solo per vedere globalmente la situazione.Originally posted by vecchiaiolo View Post...ok, daccordo, ma la vendita in negozio allora triplica il prezzo?
Guarda, ti faccio un esempio:
se vai in un qualsiasi negozio di abbigliamento moto trovi i caschi con le colorazioni dell'anno prima scontati fino a 400?.....
Ecch?...vogliono rovinarsi coi saldi o volevano stramegaguadagnare priima?
A Modena da Oram trovi deglia Arai con le colorazioni 2006(nuovi) a 500?....e le nuove colorazioni al prezzo di listino.......strano, eh?
Ciaooo
di sicuro ci speculano..e pure parecchio.
Comment
-
-
beh, ma ? solo una questione di omologazione diversa, il casco in fondo (spero) sia lo stesso...Originally posted by sunme View Postcerto che consigliare roba non omologata in europa ? il massimo
vero che il casco ? lo stesso e che nessuno pensa mai di doverlo collaudare ... ma se succede son caxxi.
o che ritengano le teste americane pi? sacrificabili?
Comment
-
-
al di la di tutte le menate..e calzate da australopiteco o homosapiens..i caschi sono perfettamente identici..cambiano i nomi.Originally posted by MrBrandy View Postbeh, ma ? solo una questione di omologazione diversa, il casco in fondo (spero) sia lo stesso...
o che ritengano le teste americane pi? sacrificabili?
Comment
X

Comment