Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavare tuta in pelle!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavare tuta in pelle!

    ciao ho la tuta che sembra un letamaio... come si lava una tuta di pelle? premetto che sia la fodera interna che proprio la pelle puzza di sudore... mia mamma si rifiuta, dice che non si pu? lavare, solo dargli con un panno baganto...

    HELP!!!!

  • Font Size
    #2
    Per quel poco che ne so io la tuta non va lavata...io la pulisco con un panno umido da schifezze varie, poi quando è decente la passo sempre con la crema Nivea per nutrire la pelle, la lascia morbida e lucida. La mia tuta ha 3 anni e sembra nuova...prova se vuoi..Ciao!!

    x l'interno non saprei..la mia nonostante la stra-sudate non puzza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a portarla a lavare ti partono almeno 120 euro... pure la mia sta in piedi da sola

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia 15 gg fà ha passato 4 lavatrici di seguito ora è profumato come un campo di lavanda
        tutti dicono di non lavarla e forse si rovina ma oramai ha 7 anni e la lavatricio 2 volte l'anno, tanto è tutta strappettata
        strappettata si ma profumata

        metto il lavaggio seta, temperatura 30, tolgo la centrifuca, metto Napisan, sapone di marsiglia e coccolino LAVANDA con un lavaggio non ottieni niente con 4 si inizia a respirare

        la fai asciugare 3 giorno all'ombra non al sole, la cospargi di nivea lasci asciugare 1 gg e rinivea, assorbire 1 rinivea, il sabato prima un paio d'ore di indossarla rinivea e poi ti fai un bel giro in modo che il caldo del tuo corpo fà penetrare bene la nivea dentro la pelle della tuta....

        Funziona .... PS se vuoi prima di indossarla puoi srpuzzare PUZZODITOROINCALORE e riprenderai quel fascino di MASCHIO anzichè di ...
        Last edited by frankie_; 07-08-07, 07:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mai lavare!!!!!!
          cazzarola rega!!! mai lavare in lavatrice una tuta..ma sai come se riduce veste interna fili protezioni e cavoli vari???
          panno umido per levare le accozzaglie e poi vasellina!!!!!
          torna come nuova!!!!
          Ciaoooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema ? la puzza di sudore! come la cavo!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gekid83 View Post
              il problema ? la puzza di sudore! come la cavo!?!
              guarda, io prima di ritirarla ognoi volta la lascio asciugare bene dall'umidit? del sudore, e per ora dopo due anni non puzza minimamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                per quanto riguarda l'interno, ho trovato un prodotto al supermercato: febreeze, ? un togli odori (non un detersivo) lo spruzzi abbondantemente all'interno, fai asciugare la tuta all'aperto ma all'ombra e per un 2-3 uscite profumi di fiori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  a portarla a lavare ti partono almeno 120 euro... pure la mia sta in piedi da sola

                  LA mia ha solo 3 mes e, oltre al fatto che ? piena di graffi, ieri l'ho fermata perch? era salita sulla moto e stava per andarsene.........
                  Devo pulirla pure io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la cospargo all'intreno dell'igenizzante per caschi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gli igenizzanti li avevo provati anche io ma danno prurito alle gambe malgrado ho il sottotuta .....

                      Per me lavatrice. Molte tute hanno l'interno sfoderabile, per quello non sarebbe necessario, il mio problema non è pulire il fuori tuta ma il dentro e con l'interno murato mi trovo benissimo così ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiudi tutte le cerniere e la butti in una lavatrice di quelle grandi da 18 kg. lavaggio a 30? e la fai asciugare in un luogo asciutto, ma non al sole o con una fonte di calore. Poscia prendi 2 vasetti di nivea e ti ritrovi con la tuta nuova e profumata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me prurito no...evidentemente sei allergico...cmq io in questa stagione cospargo l'interno della tuta di talco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il talco è una buona idea magari c sono anche talchi antiparassitari, ma con il sudore non creano poltiglie ???

                            Per la Nivea ti consiglio quella liquida non il vasettino basso ma è in tubetto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie_ View Post
                              Il talco ? una buona idea magari c sono anche talchi antiparassitari, ma con il sudore non creano poltiglie ???

                              Per la Nivea ti consiglio quella liquida non il vasettino basso ma ? in tubetto!
                              no nessuna poltiglia...a meno che non compri il talco del discount...

                              Per quanto riguaarda la crema, inevece, uso la nivea quella blu bella grassa...ci messe di pi? a cospargerla e ci mette un sacco ad assorbirsi...ma ame dopo sembra pi? efficace.!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X