Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...prezzo dei tendicatena per un' rsv1000 del 2002? Grazie
...cosa molto importante e per chiarezza nei confronti di tutti..Gilles da questa stagione ha cambiato distributore....puo'capitare che nelle risposte ai vostri preventivi ci siano differenze di prezzi....questo dipende solo dal fatto che il vecchio distributore ha ancora materiale da smaltire,diconseguenza applica scontistiche maggiori,mentre se per forza mi devo rivolgere al distributore nuovo(FG GUBELLINI)gli sconti non sono li stessi...e non dipende da me..chiarisco perche'non vorrei sentirmi dire,ma lui lo ha pagato tot,mentre io l'ho pagato tot....dipende solo ed esclusivamente da quello scritto sopra..
puo'capitare anche che se un utente mi chiede un preventivo oggi,magari l'articolo c'e',mentre se passano uno-due-dieci-venti gg il prodotto "SCONTATISSIMO"non ci sia piu'e torniamo al discorso fatto sopra...
Comment