Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura a polvere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verniciatura a polvere

    Scusate ma qualcuno sa se si pu?, a livello personale, verniciare a polvere oggetti metallici? Supporti realizzati artigianalmente e altro? Per alcune cose sarebbe proibitivo il costo a farlo fare... Che attrezzatura servirebbe?

  • Font Size
    #2
    il costo non credo sarebbe così proibitivo. io mi ero interessato a verniciare il mio forcellone dell's4r, per farlo diventare nero. è l'unica soluzione dove ci sono pezzi differenti e saldature. chi l'ha fatto mi ha garantito che è resistentissima però il prezzo non so proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      lavoro per una ditta di verniciatura industriale, però non riesco a capire i tuoi problemi.
      Quanta roba e di che dimensione?
      Sono pronti da verniciare o vanno anche sabbiati o lucidati?
      Che colore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema ? che adesso volevo rifare il supporto per il crono e volevo verniciarlo a polvere e poi, scoperto come si fa, magari potevo fare dell'altro, chess? la carena...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la ditta per cui lavoro vernicia minuterie tipo maniglie per rubinetti quindi i colori disponibili sono il nero lucido, opaco, il rosso, il bianco, il giallo e l' azzurro.
          per quello che so si puo verniciare solo metalli e penso perche il forno di cottura supera i 100 gradi.

          non riesco ancora a capire il tuo "scoperto come si fa" se gentilmente mi spieghi cosa intendi ben felice di aiutarti
          Last edited by dunlop70; 01-11-07, 00:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intendevo che una volta fatto il primo passo poi chiss?... Invece che la bomboletta la verniciatura a polvere mi sembra dare maggiori garanzie di durata

            Comment

            X
            Working...
            X