Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove Trovo gli adesivi Arrow da mettere sul terminale??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove Trovo gli adesivi Arrow da mettere sul terminale??

    Come da titolo ragazzi dove si possono trovare gli adesivi da mettere su un terminale arrow.....un mio amico a comprato un terminale arrow usato solo che il tipo non aveva messo la plachetta e ora non la trova +....quindi il mio amico voleva sapere dove magari trovare l'adesivo arrow, voi lo sapete???

  • Font Size
    #2
    figurati ho lo stesso problema con il mio terminale leovince...l'ho comprata col terminale ma senza placchetta e ora ci vorrei mettere l'adesivo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda una email alla arrow..e te li fai spedire.. + facile di cos?


      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro su questa questione ho una curiosità: ho visto che su internet, quasi tutti gli scarichi hanno placchette rivettate. Ma se guardi le moto SBK, hanno sempre solo adesivi e mai rivetti. C'è un motivo particolare? Le ditte usano ancora le placchette o si preferisce l'adesivo?

        Ad esempio, sono stato in Alstare e lì usavano (riguardando le foto), tutti gli adesivi..



        PER FLAVIETTO155: all'EICMA ho fatto incetta di adesivi Leovince, forse ne ho ancora a casa un paio.. devo controllare, e non so se vanno bene per marmitta. Se però ti interessano posso spedirteli (sempre che davvero ne abbia ancora).

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho attaccato due comunissimi adesivi sul terminale e sono ancora li...perfetti e resistenti al calore
          due perch? uno a destra e uno a sinistra,cbr600rr
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            manda una email alla arrow..e te li fai spedire.. + facile di cos?


            a me risposero dandomi il codice della piastrina e dei rivetti ....
            morale della favola per 10 euro di spesa devo attendere che il negozioa faccia 1 ordine alla arrow altrimenti mi costa un botto di corriere ...
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sono arrivati quelli Arrow, Leovince e Mivv semplicemente chiedendoglieli via mail
              Per non parlare del mega adesivazzo che mi ha mandato l'Arai: stupendo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 1RV1N View Post
                Tra l'altro su questa questione ho una curiosit?: ho visto che su internet, quasi tutti gli scarichi hanno placchette rivettate. Ma se guardi le moto SBK, hanno sempre solo adesivi e mai rivetti. C'? un motivo particolare? Le ditte usano ancora le placchette o si preferisce l'adesivo?

                Ad esempio, sono stato in Alstare e l? usavano (riguardando le foto), tutti gli adesivi..



                PER FLAVIETTO155: all'EICMA ho fatto incetta di adesivi Leovince, forse ne ho ancora a casa un paio.. devo controllare, e non so se vanno bene per marmitta. Se per? ti interessano posso spedirteli (sempre che davvero ne abbia ancora).
                perch? spesso la marca che vedi ? solo sponsor e non fornitore di materiali, c'? un'intervista a mr acrapovic che racconta come sulla moto di rossi di qualche anno f? lo scarico fosse il suo ma sopra c'era l'adesivo polini perch? polini appunto era sponsor pagante ma non fornitore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma pensa te!!! Eh infatti mi suonava stano che polini avesse fatto lo scarico di Rossi!!
                  Magari ? perch? da giovane a Rossi non gli avevano fatto montare la Polini sul Booster e si ? quindi voluto rifare ahhaha

                  Comunque nel caso Arrow-Alstare non era cos?, era proprio uno scarico Arrow... grazie dell'informazione, proprio non sapevo questa cosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e pensare che io quando comprai lo scarico completo leo la prima mcosa che feci è stata togliere l'adesivo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X