Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensore pressione freni
Collapse
X
-
? un prodotto ipercertificato quindi di fatto devo solo provare a collegarlo epr essere sicuro della compatibilit? con il nostro sistema ma ? certa al 99.9%Originally posted by evolution125 View Postottimo ottimo Archimede attendiamo le prove e la commercializzazione

uscita in tensione 0-5V proporzionale alla pressione da 0 a 50bar
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 40
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
non ? ke sovradimensionato perde in esattezza delle misure minori?Originally posted by Archimede View PostMisura la pressione nell'impianto frenate, ovvero quanto stai strizzando la leva del freno... tradotto quanto freni
Sono veramente curioso di vedere i risultati, per essere commercialmente sicuri abbiamo preso un sensore sovradimensionato (misura fino 50bar) ma credo che a 30 ci arrivino solo i piloti SBK di adesso...
lo stesso bruno mi diceva che lui arrivava a 23-24 e che su alcuni clienti ha visto raggiungere giusto i 10 
triste quando scopri che i tempi non scendono perch? non apri il gas (lettura del TPS) anche se credi di farlo...o non freni

Comment
-
No, perch? in realt? ? sovradimensionato come pressione massima per cui ? garantito che ? 10 volte la pressione massima nominale quindi 500bar!!
per quanto riguarda la risoluzione, ? vero, ci perdi un fattore 2 rispetto al fondoscala "ottimale" ma ? anche vero che quando hai 10Bit vuol dire che ti "rimangono" comunque un 512 livelli
direi che sono pi? che sufficineti 
Quanto hai una precisione dell'1% sul quanto stai franando sei pi? che a posto...
Volendo poi si puo' ordinare anche con fondo scala minore quindi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Io non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...
Comment
-
All'inizio ? un po' traumatizzante in effetti... specialmente per me che non sono proprio un pilota... poi per? guarda qui...guarda li...ops ogni volta che faccio cos? l'intertempo ? pi? basso... ma guarda quanto tempo perdo qui... ma guarda che ogni volta che scalo una marcia in pi? perdo 3 decimi...Originally posted by fermo View PostIo non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...

.. e ad adria sono passato da 1:27,5 a 1:25,8
ok non ? un 1:21.00 per? mi accontento!! (con R1 del 2000)
Comment
-
io invece credo che sia molto utile avere quante piu' informazioni OGGETTIVE possibili, perche' su quelle non si discute e ci puoi lavorare per abbassare i tempi... certo il problema e' che costa una cifra!Originally posted by fermo View PostIo non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...

Comment
-
stiamo lavorando anche su quello... dai un occhio al nostro sitoOriginally posted by bananarama View Postio invece credo che sia molto utile avere quante piu' informazioni OGGETTIVE possibili, perche' su quelle non si discute e ci puoi lavorare per abbassare i tempi... certo il problema e' che costa una cifra!

certo non ? a costo zero.. ma visto quello che spesso si monta su una moto...
Comment
-
Hahaha il sistema di acquisizione dati con le cuffiette che ti insulta quando non vi abbastanza forteOriginally posted by fermo View PostIo non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...

Comment
X

Comment