Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento Giudici: qualcuno lo usa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbigliamento Giudici: qualcuno lo usa?

    vorrei dei pareri da chi, se c'? qualcuno, ha acquistao una tuta Giudici di quelle standard, ovvero non su misura ma prodotte in serie tipo altri marchi.
    io sono interessato alla GP08.
    inoltre mi interessano anche i guanti che hanno prezzo molto interessante.
    grazie

  • Font Size
    #2
    di guanti giudici ne ho avuti 2...niente di chè...non li ho mai testati per fortuna... ti posso dire che sono molto comodi, costano poco ma i guanti seri sono un'altra cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho una vecchia tuta di giudici (2000) quindi credo che il parere conti poco visto che la tecnologia costruttiva è cambiata parecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahi, ahi.....pochissimi pareri.........
        Last edited by gabmamb; 29-09-08, 18:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho una tuta giudici, non è male, ma non l'ho mai provata in caduta per ora...e spero che continua così

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            io ho una tuta giudici, non ? male, ma non l'ho mai provata in caduta per ora...e spero che continua cos?
            che modello?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              interessa anche a me...
              com'è come vestibilità?permette bene i movimenti ecc?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iceman View Post
                interessa anche a me...
                com'? come vestibilit??permette bene i movimenti ecc?
                io ho provato la gp08 e come l'ho messa me la sono sentita addosso perfetta!
                secondo me c'? poca protezione sui fianchi, le zone doe c'? l'osso del bacino che spunta ma mi hanno detto che si pu? integrare.
                ci? che vorrei capire ? se ? valida la pelle perch? sabato ho visto la tuta (spyke) di un amico che ? caduto a bassissima velocit? in pista e si ? bucata sull'avambraccio........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io due anni fa ho preso una tuta e guanti; entrambi al top di gamma e mi sono trovato benissimo. Per me che negli anni ho avuto Prexport, Dainese e Spike, Giudici ? stata una ottima sorpresa. Tra l'altro ho avuto la sfortuna di collaudarla in una scivolata: tutto ok! Se poi consideriamo i prezzi... Insomma io sicuramente ricomprer? Giudici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ringers View Post
                    Io due anni fa ho preso una tuta e guanti; entrambi al top di gamma e mi sono trovato benissimo. Per me che negli anni ho avuto Prexport, Dainese e Spike, Giudici ? stata una ottima sorpresa. Tra l'altro ho avuto la sfortuna di collaudarla in una scivolata: tutto ok! Se poi consideriamo i prezzi... Insomma io sicuramente ricomprer? Giudici
                    bene, hai fatto pure da tester..........
                    mi dici che modello hai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh, se non sbaglio si chiama tornado...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stealth dovrebbe essere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho preso la stealth (intera) e mi trovo molto bene, 2/3anni f? pagata 399euro, e poi l'anno scorso ho preso il giubbotto in pelle sempre della Giudici a 220 bello anche questo, e con la tuta sono scivolato 1mese fa, la ricomprerei ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho la rolfo replica..dell anno scorso..penso ora si chiami tornado..taglia standard 52 ma con gambe rifatte su misura .è comodissima e calza perfettamente..rapporto qualita prezzo ottimo..5 miei amici in procinto di comprare una tuta nuova hanno provato la mia ...e l hanno comprata uguale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ringers View Post
                              boh, se non sbaglio si chiama tornado...
                              e ops non me ne ero accorto..lui ? uno dei 5 .. ciao gian!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X