Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cambio elettronico, cosa scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...cambio elettronico, cosa scegliere?

    ...st? valutando l'ipotesi di montare un cambio elettronico sulla mia rsv 2002, non monto centraline aggiuntive; qualcuno ha da consigliarmi qualche prodotto valido che funzioni bene (non voglio distruggere il cambio!), di quelli da montare sull' asta di rinvio della leva cambio.
    ...pareri, opinioni,marche, consigli, pregi, difetti e prezzi, tutto ci? che vi viene in mente ? ben accetto, grazie.

  • Font Size
    #2
    Mi segno perch? ? interessante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è da un pezzo che ci giro intorno pure io però non ho trovato soluzioni valide alla tua richiesta....quelli buoni funziano solo se collegati a una PC aggiuntiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        il cambio Dynojet va bene ma devi cambiare centralina (e forse mod. anticipo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io credo che tutti i cambi elettronici necessitino di centralina, propria, da collegare ad una espendibile, ed essendo credo quelle originali non espandibili devi prenderti anche una pc3 o similare. questo perche quando pigi la leva del cambio il sensore per un microsecondo interrompe erogazione di corrente cosa possibile solo se gestita da centralina.
          unico (forse) è il pulsantino della dinojet ke ha una sua centralina ma forse molto forse va da solo ma non ne sono sicuro......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gatto io ce l'ho sulla Tuonazza, per? l'ho collegato alla Pc3 che gi? avevo

            E' una figata pazzesca, direi "obbligatorio" in pista

            Il mio funziona bene, ho avuto qualche problema all'inizio ad abituarmici, devi cambiare deciso e poi togliere il piede dalla leva altrimenti se lo tocchi muovendolo ti toglie corrente anche senza cambiare.
            raramente mi rifiuta una marcia, e comunque se capita ? perch? non sono "deciso" io a cambiare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...azzo, ma io ho abolito con enorme felicità la pc3 ed ora mi troverei a doverla mettere per avere il cambio elettronico? ...noooooooo, che rottura!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                avevo visto su motosprint una marca di cambio elettronico che si montava senza centralina aggiuntiva, questa sera verifico ... ma non so se funziona bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  www.spelectronics.it/

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho avuto su diverse moto è il TRANSLOGIC, è il piu costoso ma anche il piu professionale... si tratta di una centralina che interagisce sulla centralina originale e un cella di carico suul'asta del cambio...tutto questo è molto professionale ..lo usano nel mondiale sbk e in quello inglese
                    Last edited by teskio; 30-09-08, 13:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è difficile da installare? ho visto lo schema....sembrano solo 4 fili...???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...archimede non ha nulla che faccia al caso mio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao,
                          sfortunatamente per nostra espressa volont? non facciamo cambi elettronici...
                          di quella della SP ho sentito parlare bene... ma niente di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....quindi, quale si puo` montare senza centralina aggiuntiva?
                            .....prezzi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Ciao,
                              sfortunatamente per nostra espressa volont? non facciamo cambi elettronici...
                              di quella della SP ho sentito parlare bene... ma niente di pi?
                              ...per SP intendi la spelectronics?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X