Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca e pantalone per pioggia e freddo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca e pantalone per pioggia e freddo...

    Ragazzi (e ragazze) io uso la moto tutto l'anno e per di più quest'anno per lavoro dovrò fare dei tragitti più lunghi e in luoghi più freddi. Sto cercando un completo giacca e pantalone che mi possa tutelare dal freddo e dalla pioggia. Qualcuno ha qualche esperienza utile a consigliarmi. Premetto che non vorrei spendere un occhio ma mi serve comunque materiale di prima qualità. Utile sarebbe anche il riferimento del negozio on-line (se esiste).
    Grazie

    P.S: Ho una R1 come da profilo.
    Last edited by nickfury65; 08-10-08, 17:49.

  • Font Size
    #2
    Nessuno ha niente da consigliarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tucano mod. Urban T....giacca e pantaloni con imbottiture (eventualmente staccabili)...protezioni eventualmente staccabili,antivento e anti-acqua!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io per l'inverno uso da 3 anni una Dainese Continental (adesso a catalogo è sostituita dalla Continental Evo) con Gore-tex: eccellente protezione dal freddo, impermeabile, ha una fascia renale che integra anche la protezione per le vertebre lombari. In piu', ha una vestibilità non da moto, sembra un normale giaccone e puoi vestirti in giacca e cravatta senza problemi.
        Per i pantaloni non saprei, ma io ti consiglio la coperta (tipo Tucano): prima di prendere lo scooter l'avevo provata sull'R1 e funziona alla grande ed è piu' pratica dei pantaloni. Esteticamente sembri un cammellaro, ma se la cosa non ti disturba è secondo me la scelta piu' furba.
        Meglio ancora se ti fai lo scooter, pero'...
        Last edited by Torakiky; 09-10-08, 12:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spidi Ergo oppure Dainese oppure Revi't

          Comment

          X
          Working...
          X