Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Tuta] Mi aiutate a scegliere?
Collapse
X
-
il prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!Originally posted by gabmamb View Postdimenticavo: il prezzo, una per l'altra, ? 637 euro.
che ve ne pare?
ah, la spyke ha le saponette con il vecro al contrario, cio? la lanetta ? sulla saponetta, non sulla gamba....
Comment
-
a livello di estetica il tricolore mi piace davvero tanto ma la puoi trovare con qualcosa in meno...Originally posted by manu27 View Postil prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!
come detto sopra Berik, Arlenness e Suomy son prodotte nella stessa fabbrica (Madif Industries)
Comment
-
ragazzi ma se non cacciate il nome del negozio ? inutile......Originally posted by manu27 View Postil prezzo ? buono, pero' con quei soldi li, ti prendi una suomy CANGURO racing traforata, che come tenuta in caso(tocchiamoci) di scivolata ? fantastica.leggera resistente e aerata,e ti ricordo che la suomy ? l'arlen ness con marchio diverso, sono gemelle!!!
ho girato 4gg, tenendo come riferimento max di prezzo Gimoto (cio? se non trovavo nulla sotto gli 800 euri o cmq li vicno avrei optato per loro) e non ho trovato nulla che mi piacesse e mi stesse bene al di l? delle due di questa discussione (ovviamente escluso gimoto)!
spero di aver fatto un buon acquisto!
Comment
-
ottimo acquisto comunque,in ogni caso saresti caduto in piedi!Originally posted by gabmamb View Postragazzi ma se non cacciate il nome del negozio ? inutile......
ho girato 4gg, tenendo come riferimento max di prezzo Gimoto (cio? se non trovavo nulla sotto gli 800 euri o cmq li vicno avrei optato per loro) e non ho trovato nulla che mi piacesse e mi stesse bene al di l? delle due di questa discussione (ovviamente escluso gimoto)!
spero di aver fatto un buon acquisto!
Comment
-
grsso modo ? l'impressione che ho avuto io.Originally posted by dok_Roma View PostLa spyke pi? tecnica e performante, la berik un p? pi? da bar..
anche se secondo me non ? da bar la berik, ? una buona tuta ma ha un design un po' pi? "maranza".
la cosa che nn mi ? piaciuta della berik ? la gobba.
Comment
-
anche a me servirebbe un aiutino.
io adesso ho una clover RC100 taglia 48 e ci entro ma è abbastanza stretta,sono alto 174 cm per 72kg
qualcuno di voi sa dirmi le taglie di DAINESE- SPIDI-SUOMY ,come sono rispetto a CLOVER?
io punterei su una tuta usata per risparmiare qualche eurino e ho trovato qualche spidi R2 in canguro ma il problema è la taglia.
Comment
X

:boccaccia: :frus2:
Comment