Originally posted by vido18
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
la flycamone si spegne solo quando prende colpi. come l'hai fissata?Originally posted by stranacreatura View Postrieccomi a voi.
con un nuovo problema relativo alla fly2
ho una scheda da 1 gb e la telecamera mi resgistra solo per 7/8 minuti quando va bene che no si spegne dopo 3!
il file ? quasi sempre grande sui 190/200 mb..... quanlcuno sa dirmi perch? e cosa fare per ottimizzare?
non posso ogni volta entrare in pista e fare il primo giro a palla perch? poi si spegne la cam.....
Comment
-
-
concordo sul fatto che non ? malvagia..meno sull'alimentazione...Originally posted by kindly View Postnon sembra malvagia....vediamo un p? cosa ne pensano gli esperti.
la Flycam ? relativamente facile alimentarla con un circuito che prende corrente dall'impianto delle luci(per esempio)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
la fisso con strapp su piastra di sterzo, oppure su plexyglass all'interno con molto nastro, non sembrava tremare.......Originally posted by AndreaNobile View Postla flycamone si spegne solo quando prende colpi. come l'hai fissata?
grazie tesoro. tra l'altro il tuo avatar mi ricorda proprio quella curva maligna!Originally posted by g2barbero View Postbeh, allora per strana ? presto spiegato il perch?
:tollydesmo: :frustate:
ecor:

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
puoi tranquillamente usare una sd da 2 giga...cosi non dovresti piu avere problemi!Originally posted by stranacreatura View Postrieccomi a voi.
con un nuovo problema relativo alla fly2
ho una scheda da 1 gb e la telecamera mi resgistra solo per 7/8 minuti quando va bene che no si spegne dopo 3!
il file ? quasi sempre grande sui 190/200 mb..... quanlcuno sa dirmi perch? e cosa fare per ottimizzare?
non posso ogni volta entrare in pista e fare il primo giro a palla perch? poi si spegne la cam.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
il problema non ? la capienza della scheda perch? pi? diu 200 mb non ha mai fatto, la batteria finisce prima. la cosa che mi insospettisce ? proprio che il file ? quasi sempre della stassa dimensione..... non credo ci sia un qualcosa per limitare i video. la fly dovrebbe registrare fino alla fine della scheda!Originally posted by luca73 View Postpuoi tranquillamente usare una sd da 2 giga...cosi non dovresti piu avere problemi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
l'ho provata a casa e per 2 volte mi ha registrato per 17/18 minuti
in moto invece si spegne dopo 5/7 al massimo, credo dovr? fare una staffa apposita per smorzare le vibrazioni
Comment
-
yes!decisamente se non vibra e' meglio...tieni conto comunque che se non e' carica al massimo tende a spegnersi...lo ha fatto un paio di volte anche a me..Originally posted by stranacreatura View Postl'ho provata a casa e per 2 volte mi ha registrato per 17/18 minuti
in moto invece si spegne dopo 5/7 al massimo, credo dovr? fare una staffa apposita per smorzare le vibrazioni
Comment
-
mettici un p? di neoprene, quello da 1-2mmOriginally posted by stranacreatura View Postl'ho provata a casa e per 2 volte mi ha registrato per 17/18 minuti
ne ho se vieni il week del 18 a valle te ne passo 1 pesso
o ci metti un p? di carta da iballaggio quella con le bollicine sotto prima di fissarla.
Comment
X

Comment