Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_5312wt_940
    di questa che mi dite?qualcuno l'ha provata?
    non sembra malvagia....vediamo un p? cosa ne pensano gli esperti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      rieccomi a voi.
      con un nuovo problema relativo alla fly2
      ho una scheda da 1 gb e la telecamera mi resgistra solo per 7/8 minuti quando va bene che no si spegne dopo 3!

il file ? quasi sempre grande sui 190/200 mb..... quanlcuno sa dirmi perch? e cosa fare per ottimizzare?

non posso ogni volta entrare in pista e fare il primo giro a palla perch? poi si spegne la cam.....
      la flycamone si spegne solo quando prende colpi. come l'hai fissata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        a me resta accesa...a meno che non fai un doppio backflip con caduta rovinosa.

Comment

• Font Size
          beh, allora per strana ? presto spiegato il perch? :tollydesmo: :frustate: ecor:

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            non sembra malvagia....vediamo un p? cosa ne pensano gli esperti.
            concordo sul fatto che non ? malvagia..meno sull'alimentazione...

la Flycam ? relativamente facile alimentarla con un circuito che prende corrente dall'impianto delle luci(per esempio)

Comment

• Font Size
              la fisso con strapp su piastra di sterzo, oppure su plexyglass all'interno con molto nastro, non sembrava tremare.......

Originally posted by g2barbero View Post
              beh, allora per strana ? presto spiegato il perch? :tollydesmo: :frustate: ecor:
              grazie tesoro. tra l'altro il tuo avatar mi ricorda proprio quella curva maligna!

Comment

• Font Size
                e comunque quando monto la telecamera non cado mai

Comment

• Font Size
                  la fisso con strapp su piastra di sterzo, oppure su plexyglass all'interno con molto nastro, non sembrava tremare.......

grazie tesoro. tra l'altro il tuo avatar mi ricorda proprio quella curva maligna!
                  quale curva?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    quale curva?
                    no dai mi vergogno.....

la curva a sx dopo il tornantino di vallelunga.... quella in cui non ? mai caduto nessuno!

Comment

• Font Size
                      rieccomi a voi.
                      con un nuovo problema relativo alla fly2
                      ho una scheda da 1 gb e la telecamera mi resgistra solo per 7/8 minuti quando va bene che no si spegne dopo 3!

il file ? quasi sempre grande sui 190/200 mb..... quanlcuno sa dirmi perch? e cosa fare per ottimizzare?

non posso ogni volta entrare in pista e fare il primo giro a palla perch? poi si spegne la cam.....
                      puoi tranquillamente usare una sd da 2 giga...cosi non dovresti piu avere problemi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca73 View Post
                        puoi tranquillamente usare una sd da 2 giga...cosi non dovresti piu avere problemi!
                        il problema non ? la capienza della scheda perch? pi? diu 200 mb non ha mai fatto, la batteria finisce prima. la cosa che mi insospettisce ? proprio che il file ? quasi sempre della stassa dimensione..... non credo ci sia un qualcosa per limitare i video. la fly dovrebbe registrare fino alla fine della scheda!

Comment

• Font Size
                          mhhh...ho capito...allora si deve essere un problema di batteria..io infatti quando la uso cerco sempre di portarmi il caricatore da auto,per tenerla sempre carica..

Comment

• Font Size
                            l'ho provata a casa e per 2 volte mi ha registrato per 17/18 minuti

in moto invece si spegne dopo 5/7 al massimo, credo dovr? fare una staffa apposita per smorzare le vibrazioni

Comment

• Font Size

in moto invece si spegne dopo 5/7 al massimo, credo dovr? fare una staffa apposita per smorzare le vibrazioni
                              yes!decisamente se non vibra e' meglio...tieni conto comunque che se non e' carica al massimo tende a spegnersi...lo ha fatto un paio di volte anche a me..

Comment

• Font Size

mettici un p? di neoprene, quello da 1-2mm
                                ne ho se vieni il week del 18 a valle te ne passo 1 pesso
                                o ci metti un p? di carta da iballaggio quella con le bollicine sotto prima di fissarla.

Comment

X
                                Working...
                                X