Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaceChrono2avi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il race crono è fighissimo però confermo, la versione vecchia sul mio n70 ogni tanto si faceva delle cose strane e mi prendeva magari un giro e poi basta... ora con il nuovo e il reset e reinstallazione soft nuovo và benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Allora racechrono su macchine lente come quelle menzionate è meglio che giri in memoria telefono e si usi per salvare la mmc da 64 mb data in dotazione con il telefono, magari inserendola all'occorrenza.
      Tutte le memorie after market sono "lente" ma non per colpa loro bensì per il telefono, lento nell'operazioni di lettura/scrittura.
      Se gattobastardo fara' come gli ho detto al 99% ha risolto.
      Non volevo assolutamente offenderti dicendo "amenità", mi è solo venuto quel termine...
      tranquillo chry nessun problema
      io per quello che mi intendo di telefonia so che i telefoni vecchi come l'n70 hanno problemi proprio con schede di memoria grosse... problemi di lentezza appunto. ci sta che un'antenna a 5hz che richiede uno scambio di dati quintuplicato mandi ancora più in crisi il tutto...
      era questa la mia considerazione dato che io uso un'antenna da 1hz e ho tranquillamente loggato senza perdite un percorso stradale da oltre 1 ora e il file mi occupa circa 1,2mb di memoria (quindi in effetti non serve poi tanta memoria visto che un 5hz dovrebbe essere solo 6mb circa per la stessa durata)
      una cosa non ho provato: ma quando funziona il racechrono secondo voi il telefono riceve le chiamate?

te chry che videoediting usi?

edit: ho letto dopo che usi premiere pro.
      ma perchè fai i giri singoli? a me l'ultima volta che l'ho usato ha fatto l'intera sessione non giro-giro. a dire la verità l'ho fatto due o tre volte poi non l'ho più usato dallo scorso anno per mancanza di tempo e di telecamera (non era la mia)... ma mi ricordo bene di aver fatto l'intera sessione con il racechronoavi
      Last edited by bennymax; 07-05-10, 17:16.

Comment

• Font Size
        si il telefono funziona, ma in quel caso con quelli più datati potrebbe interrompersi il processo di acquisizione.
        io uso Adobe Premiere Pro CS3

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          il race crono ? fighissimo per? confermo, la versione vecchia sul mio n70 ogni tanto si faceva delle cose strane e mi prendeva magari un giro e poi basta... ora con il nuovo e il reset e reinstallazione soft nuovo v? benissimo
          era proprio la vecchia versione soggetta a Crash inaspettati

Comment

• Font Size
            Grazie per le dritte, proverò sicuramente a seguire tutti i vostri consigli! ;-)

Comment

• Font Size
              Faccio giro giro perché per qualche strana ragione mi va in overflow se seleziono giri multipli e poi ho il vantaggio di riuscire a sincronizzare il tutto anche dopo soste prolungate e sopratutto se voglio tagliare i giri che mi interessano trovo subito inizio e fine e numerati.

Comment

• Font Size
                la mia esperienza è su un vecchio nokia 6680, comprato su ebay a 50 euri compresa antenna da 1 hz, il telefono lo uso solo per fare da cronometro....l'ho provato per un giro su strada e pare funzionare, ho messo una scheda da 2gb....insomma proverò a misano in pista e speriamo bene

Comment

• Font Size
                  prover? domani al mugio.. senza video per?

Comment

• Font Size
                    ho provato a unire 4 minuti di filmato on-board con 4 minuti di filamato racechronoavi2 con unlead videostudio 11. il risultato, per le mie scarse capacit? informatiche, ? venuto + che bene, l'unica pecca che mi ? uscito un file.avi da 820 mega. come posso fare a diminuire questo file?

Comment

• Font Size
                      Usi virtualdub ! Cerca comprimere file avi con virtualdub su Google e troverai le guide è facilissimo. Il file he ho uploadato io era di 760mb è l'ho compresso sino a 50 mb restando accettabile.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        senza polemica....questi programmi sono vecchi....e ogni tanto esce gente che dice ho scoperto racecrono.....ecc...

cmq grazie per la guida io uso un programma molto semplice che era in dotazione con la videocamera....che si chiama prestovideoworks

il risultado ? amatoriale giusto per avere un ricordo.....

Comment

• Font Size
                          Ho provato ad installare Racechrono sul mio palmare (è un palmare Hp, acquistato come navigatore in confezione Ton Tom).
                          Provato in auto funzionava.
                          Poi, la sera prima di girare a Magione ho ben pensato di installare la nuova versione.
                          Risultato: il palmare si collega all'antenna, ma l'antenna non trova i satelliti...

Comment

• Font Size
                            provavo ad usare proficuamente racechrono da almeno 2 anni ma per il software o l'antenna non c'era verso di ottenere delle rilevazioni decenti. non ho mica scoperto l'acqua calda...
                            poi il fatto che abbia postato un video e sia piaciuto a qualcuno ed abbia realizzato una guida credo sia qualcosa da apprezzare e non ironizzare.
                            non sono uscito gridando al miracolo o alla mirabolante scoperta.
                            dico questo perchè noto un certo sarcasmo nei tuoi ringraziamenti e non mi sembra il caso.
                            per gli altri resto a diposizione per ogni aiuto all'utilizzo del programma in questione.

Comment

• Font Size
                              facssss lo fa di tanto in tanto, riavvia il telefono, riassocia tel e antenna e fai ripartire il programma.
                              controlla sempre prima di salire il sella, magari accendi il tutto anche 10 minuti prima di partire e controlla che fixxi.
                              ciao
                              Last edited by Chry113; 09-05-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chry0675 View Post
                                provavo ad usare proficuamente racechrono da almeno 2 anni ma per il software o l'antenna non c'era verso di ottenere delle rilevazioni decenti. non ho mica scoperto l'acqua calda...
                                poi il fatto che abbia postato un video e sia piaciuto a qualcuno ed abbia realizzato una guida credo sia qualcosa da apprezzare e non ironizzare.
                                non sono uscito gridando al miracolo o alla mirabolante scoperta.
                                dico questo perch? noto un certo sarcasmo nei tuoi ringraziamenti e non mi sembra il caso.
                                per gli altri resto a diposizione per ogni aiuto all'utilizzo del programma in questione.
                                guarda che non c'e' sarcasmo....io ho messo un video dove dico che usavo il race2avi e tu mi dici che potevo compartirlo prima?

non dico che hai scoperto l'acqua calda dico che questo prodotto ? "vecchio"
                                e ogni tanto qualcuno scrive un topic....uguale ad un altro.....per? non c'e' problema si ripetono topic su vari argomenti ...

e se qualcuno non ha letto il tuo adesso legger? il prossimo fatto da un altro...

Comment

X
                                Working...
                                X