Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove cazzarola trovo l' OGK ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    casco ogk

    Ciao, personalmente ho un arai quantum f okada replica e un ogk aeroblade JEFFERIES replica che rispetto all'arai ? un poco piu pesante, ma secondo me pi? confortevole (e pi? bello).
    Non essendoci rivenditori nella mia zona ho contattato direttamente l'importatore (Nordwest), che gentilmente mi a spedito direttamente il casco a casa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi pare www.ogk-shop.com

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche a me piacciono!!! dalle mie parti ci sono un paio di rivenditori mi informo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          IO ho questo modello di OGK




          Lo trovo bellissimo, comfortevole, anche se l'assemblaggio delle pre d'aria anteriori lasci un p? a desiderare, e poi qui in Lombardia non c'? l'ha praticamente nessuno, e tutti me lo guardano

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao so che l'ogk li vende a buonissimo prezzo gardamoto a peschiera del garda conosci??dagli un colpo di telefono e chiedi...se hai la fortuna che qualcuno ti risponda al telefono puoi parlare direttamente con il titolare ireno che ti trova di tutto e di piu a prezzi piu che competitivi il numero ? 0457553798..se non ti rispondono insisti...magari chiamali il lunedi o il martedi mattina hai piu possibilita di essere ascoltato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io l'ho trovato a porte portese a roma hanno tutti i modelli a prezzi ottimi,
              se ti capita fatti un giro trovi davvero di tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Borgomanero.. un negozietto appena all'ingresso.. non ricordo il nome ma se cerchi lo trovi e se hanno la misura del modello te lo tirano nella schiena se insisti un attimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Borgomanero.. un negozietto appena all'ingresso.. non ricordo il nome ma se cerchi lo trovi e se hanno la misura del modello te lo tirano nella schiena se insisti un attimo
                  Esatto!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao boss, ne aspetto un p? (7/8pz taglie L ed M). Se hai qualche richiesta particolare te lo posso cercare dal mio "fornitore", altrimenti se hai pazienza una decina di gg. mi arrivano e li vedi - in alternativa posso cercare di rimediare delle foto. Sto a Como!

                    Ciao
                    Majo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X