Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per nuova tuta pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per nuova tuta pista

    Dopo aver grattuggiato per bene la tuta due volte ? quasi ora di cambiarla, sia per le ferite ma soprattutto perch? non mi sono mai trovato bene, ERA una Spidi hydroback jp3



    il problema principale ? che non riesco a girarmi bene nemmeno sul rettilineo, non so se per colpa del sottotuta che non ho, se per la pelle troppo rigida che non ho mai trattato, oppure se sono storto io fatto ? che vorrei cambiarla ma spedere poco (l'unico in europa)

    ho visto la clover RC100 a 450? nel post di pit19antonio e ne parlano bene, ma vorrei valutare anche altre tute come la M-TECH S. NKP EVO anche se costa, ho visto varie Berik ed Arlen Ness ma non conosco la qualit?...

    mi sono trovato benissimo come morbidezza con quella precedente, una PREXPORT, anche se quando sono caduto si ? leggermente aperta nella cucitura, ma niente di ch? come danno, ora fanno il modello RAVE

    la vorrei che calzasse mordida, anzi morbidissima e supertraforata possibilmente
    datemi qualche dritta o parere sulla tuta che avete

  • Font Size
    #2
    Ciao , io ho una Gimoto ,divisibile , per strada ed una Record , intera da pista : posso dirti che la Gimoto ? perfetta (visto che ? stata fatta su misura ...) ma costa un po' , 1000 € , come la vuoi tu , sia come design (da scegliere ) sia come colori . La record , anche se "vecchiotta" calza molto bene , anche se ? il modello senza traforatura , non ? impossibile metterla anche d'estate , e le trovi anche ameno delle Gimoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, spero di spendere la met? della gimoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=uaiz;6957939]Dopo aver grattuggiato per bene la tuta due volte ? quasi ora di cambiarla, sia per le ferite ma soprattutto perch? non mi sono mai trovato bene, ERA una Spidi hydroback jp3



        il problema principale ? che non riesco a girarmi bene nemmeno sul rettilineo, non so se per colpa del sottotuta che non ho, se per la pelle troppo rigida che non ho mai trattato, oppure se sono storto io fatto ? che vorrei cambiarla ma spedere poco (l'unico in europa)

        ho visto la clover RC100 a 450? nel post di pit19antonio e ne parlano bene, ma vorrei valutare anche altre tute come la M-TECH S. NKP EVO anche se costa, ho visto varie Berik ed Arlen Ness ma non conosco la qualit?...

        mi sono trovato benissimo come morbidezza con quella precedente, una PREXPORT, anche se quando sono caduto si ? leggermente aperta nella cucitura, ma niente di ch? come danno, ora fanno il modello RAVE

        la vorrei che calzasse mordida, anzi morbidissima e supertraforata possibilmente
        datemi qualche dritta o parere sulla tuta che avete [
        /QUOTE]

        <Da qualche mese utilizzo una laguna seca pro.... FANTASTICA!!!
        Contatta Piero Sembenini e digli che sei del forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dove lo trovo Piero?
          Grassie e buone feste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by uaiz View Post
            Dove lo trovo Piero?
            Grassie e buone feste
            dainese@sembenini.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho la Clover, non si dirti il modello...l Ho pagata 6 mesi fa 480 euro.

              Comodissima, traforata, con gobba e protezioni varie. Ma sopratutto MORBIDA la pelle! Sono rimasto molto contento e te la consiglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pialletto View Post
                Io ho la Clover, non si dirti il modello...l Ho pagata 6 mesi fa 480 euro.

                Comodissima, traforata, con gobba e protezioni varie. Ma sopratutto MORBIDA la pelle! Sono rimasto molto contento e te la consiglio.
                Il prezzo sarebbe il mio
                Dove l'hai presa?
                Se ti capita guardaci dentro cos? vedi il modello
                Grazie e buone feste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spyke, no???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho sentito parlare bene della Dainese Laguna Seca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'anno scorso alla fiera di Verona ho comprato una Berik MGP 103 a 280€.
                      Non sar? una Dainese ma mi sono trovato molto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Invio mail, grazie

                        Originally posted by kindly View Post
                        Spyke, no???
                        Spyke si. Sto vedendo due annunci di Cyberg 1 usate ma come nuove a 400/450? , a vederla ? bella, ne hai una? Com'??

                        Originally posted by teo978 View Post
                        l'anno scorso alla fiera di Verona ho comprato una Berik MGP 103 a 280?.
                        Non sar? una Dainese ma mi sono trovato molto bene
                        Az che prezzo non conosco la tuta ma il costo ? ottimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teo978 View Post
                          l'anno scorso alla fiera di Verona ho comprato una Berik MGP 103 a 280€.
                          Non sar? una Dainese ma mi sono trovato molto bene
                          azz,l'ho pagata 10€ in + io ,anch'io mi ci trovo benissimo,comunque se uno ha l'occasione di andare a verona le tute te le tirano dietro,quest'anno devo comprare guanti e casco.

                          Uploaded with ImageShack.us
                          Last edited by roberto 10r; 26-12-10, 22:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma dove l'avete presa? a quel prezzo non la trovo.....

                            ps
                            ma ? traforata?
                            Last edited by uaiz; 26-12-10, 22:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by uaiz View Post
                              ma dove l'avete presa? a quel prezzo non la trovo.....

                              ps
                              ma ? traforata?
                              in fiera a verona,? traforata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X