Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TCX S Race AIR sono omologati di lvl2? Qualcuno li ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TCX S Race AIR sono omologati di lvl2? Qualcuno li ha?

    Come da oggetto.

    Stasse vadoa provar ei TCX S race AIR.
    Sono omologati di LVL2?

    E' un dato che non ho torvato sulle schede tecncihe.

    Qualcuno li ha? Come vi trovate?

    Il prezzo dovrebbe aggirarsi di media sui 200? giusto?
    Sulla baia non li compro perche' l'unico negozio che li smazza sui 180 ha dei feed negativi per quanto riguarda comuicazione e tempistica di consegna.

  • Font Size
    #2
    Io li ho e mi ci trovo bene, meglio che non con i miei vecchi tcx rs!Non so se son omolgati lv.2 ma li uso solo in pista e non ho mai sentito nessuno lamentarsi della sicurezza di questi ultimi nonostante confronto ad alpinestars e sidi siano molto pi? spartani.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li ho privati questa sera.
      Ho solo un problema di calzata.
      Mi spiego, sul simulatore non va poi tanto male, il problema e' che con il 43, numero che porto di solito con le scarpe sento la pianta del piede piuttosto stretta e il pollicione tocca.
      Con il 44 il pollicione tocco meno ma il piede si muove troppo in senso longitudinale.
      Non so, sono proprio indeciso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hornettista View Post
        Li ho privati questa sera.
        Ho solo un problema di calzata.
        Mi spiego, sul simulatore non va poi tanto male, il problema e' che con il 43, numero che porto di solito con le scarpe sento la pianta del piede piuttosto stretta e il pollicione tocca.
        Con il 44 il pollicione tocco meno ma il piede si muove troppo in senso longitudinale.
        Non so, sono proprio indeciso.
        In che senso sul simulatore'Non dirmi che c'? qualcosa di meglio del simulare la posizione accovacciandosi in negozio XD No a parte gli scherzi io li ho trovati veramente ottimi e anche comodi rispetto ad altri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lol,
          Nel senso che da weelup c'e' un manichino in metallo a forma di moto su cui e' possibile simulare le varie posizioni in sella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora, ho provato i TCX s race air.

            Finche' si sta in sella ci possono anche stare, nel momento in cui sto in piedi diventano stretti in punta.
            Provati i SIDI e non c'e' verso, perfetti di pianta come larghezza ma il tallone si muove troppo.
            Dainese, troppo stretti o troppo larghi se passo alla 44

            Ora mi hanno consigliato i gaerne o gli axo.

            Che ne dite?
            Per me la vestibilita' e' fondamentale perche' possono anche essere il massimo della sicurezza ma se poi una volta indossati non ci si sta non si regge.


            P.s. Axo e gaerne hanno un sistema antitorsione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gaerne il modello che usa Luca Scassa son molto validi..provati all eicma!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spies91 View Post
                Gaerne il modello che usa Luca Scassa son molto validi..provati all eicma!
                Sai dirmi quale modello calza di preciso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gaerne gp1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spies91 View Post
                    Gaerne gp1
                    Grazie, ora devo solo trovare le'elnco dei rivenditori visto che hgo trovato solo il contatto del distributore.

                    Ma si puo' che nel 2011 non abbiano ancora capito che devono mettere sul sito l'elenco???

                    Bha',

                    ho mandato una mail ieri, aspettimao risposta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X