Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio abbigliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio abbigliamento

    visto che domenica scorsa sono caduto e ho disintegrato il giubotto sono in dubbio amletico! giubotto tecnico + pantaloni o tuta divisibbile? la prima opzione e piu comoda e versatile il giubotto lo posso usare da solo lo posso sfoderare quando fa caldo e ha piu tasche il che non nuoce! la seconda cioe la tuta divisibbile e piu aderente penso anche piu sicura ed esteticamente fa piu figo pero come mi comporto quando fa caldo? e quando fa freddo? parlo sempre per utilizzo stradale per la pista ho l'intera!

  • Font Size
    #2
    io ti consiglierei per comodit? giubbotto e in caso anche pantaloni tutto in cordura.....
    la pelle d'estate non traspira e d'inverno non riscalda abbastanza...
    se ti potrebbe interessare contattami...per i prezzi....

    ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shark81 View Post
      visto che domenica scorsa sono caduto e ho disintegrato il giubotto sono in dubbio amletico! giubotto tecnico + pantaloni o tuta divisibbile? la prima opzione e piu comoda e versatile il giubotto lo posso usare da solo lo posso sfoderare quando fa caldo e ha piu tasche il che non nuoce! la seconda cioe la tuta divisibbile e piu aderente penso anche piu sicura ed esteticamente fa piu figo pero come mi comporto quando fa caldo? e quando fa freddo? parlo sempre per utilizzo stradale per la pista ho l'intera!
      Fossi in te prenderei giubbotto e pantaloni in cordura magari con una membrana Goretex.

      Nessuno ti impedisce di usare la tuta intera, che immagino sia forata, anche su strada quando fa caldo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Fossi in te prenderei giubbotto e pantaloni in cordura magari con una membrana Goretex.

        Nessuno ti impedisce di usare la tuta intera, che immagino sia forata, anche su strada quando fa caldo.
        si la tuta intera e forata ma quando poi ti fermi per mangiare o altro? per quanto riguarda la cordura onestamente non mi fido ho fatto due scivolate con il giubotto e i pantaloni in pelle e non mi sono fatto niente ne io ne la tutta (abbrasioni minime)! una caduta da babbo con il giubotto in cordura e tra un po me lo dovevano levare con la pinzetta da quanto si era squagliato (dainese mica bau bau micio micio)! pelle for ever quando fa troppo caldo non la esco la moto! oppure ci faccio quegli 8 km che mi separano dal mare in pantaloncini e a 50km/h! io se non ho il mio abbigliamento completo giubotto pelle, pantaloni pelle, guanti pelle, stivali pelle ,casco integrale e paraschiena non mi muovo da casa dopo l'incidente di 3 anni fa'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se nn vuoi rinunciare alla pelle e cerchi versatilit? fatti un abbinamento pantaloni giubbino...tanto quando vuoi hai l'intera....

          Il giubbino della mia divisibile io nn l'ho mai indossato senza pantaloni, troppo corto scomodissimo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti e quello che pensavo!

            Comment

            X
            Working...
            X