Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto nuovo casco pista.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto nuovo casco pista.......

    Ciao a tutti sono costretto ad acquistare un nuovo casco per l'utilizzo prettamente in pista volevo avere dei consigli su quale secondo voi ? ottimo come qualit?/prezzo?????
    grazie

  • Font Size
    #2
    Per la mia capoccia il migliore ? Arai (o Shoei, ma preferisco gli interni Arai)!!
    Un Rx7 Corsair lo si trova anche a 399€...secondo me ? un ottimo acquisto!!
    prima per? prova quale marca ti calza meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      x lite 802...provato non male...bello,leggero,interni comodissimi e tutti staccabili...l'unico neo rispetto ad un arai(scendo appunto da corsair)...un pochino rumoroso..

      chiaro...mio personale parere

      Ciauuuuuuu

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho 2 x-lite...un X-802 e un X-801 RR devo dire che mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto!!Calzata, leggerezza, rumorosit?.....un consiglio..provalo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi metterci la testa dentro prima di tutto, certi risultano scomodissimi a qualcuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho preso un uvex in carbonio (1150g) per 400?.....
            prima avevo suomy e mi son sempre trovato bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un HJC RPHA 10. se non prendi la replica di spies viene intorno ai 300€. vedo che tutti quelli che ce l'hanno sono contenti.
              io l'ho provato ieri in pista ed ? molto comodo e fin troppo areato,doppia visiera compresa nel prezzo,sfoderabile,1200 gr .
              c'? una discussione intera che ne parla

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho sostituito qualche giorno fa il mio AGV Gp-pro del 2005 con uno Shark RSR2... ottimo sostituto! Promosso a pieni voti
                Ad esempio l'RSR2 Carbon si trova a 300? circa... un paio di anni fa era il top di gamma!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho avuto 6 anni shark rsr2,ottimo casco,sostuito poco fa con premier dragon titanium,altro ottimo casco;per la mia esperienza su questi 2 caschi te li consiglio entrambi,davvero ottimi.
                  -il premier ? piu'leggero(circa 1000gr)
                  -lo shark ha la miglior visiera in commercio,la piu'spessa e con le visierine a strappo comprese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pesie View Post
                    io ho un HJC RPHA 10. se non prendi la replica di spies viene intorno ai 300?. vedo che tutti quelli che ce l'hanno sono contenti.
                    io l'ho provato ieri in pista ed ? molto comodo e fin troppo areato,doppia visiera compresa nel prezzo,sfoderabile,1200 gr .
                    c'? una discussione intera che ne parla
                    di questo me ne hanno parlato molto bene ma non vorrei che sia dovuto al fatto che ? pieno di acessori!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luka007 View Post
                      di questo me ne hanno parlato molto bene ma non vorrei che sia dovuto al fatto che ? pieno di acessori!!
                      non ? cos?
                      toccare con mano per credere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        airoh gp
                        ottimo rapporto qualit?/prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uno vale l'altro, basta scegliere il top di gamma

                          Ora trovi in offerta l'RX VII Corsair visto che uscito il GP, con un 600€ lo porti via e sono soldi ben spesi. E' solo un p? rumoroso ma siamo nell'eccellenza dei caschi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Uno vale l'altro, basta scegliere il top di gamma
                            Direi che la differenza principale la fa la calzata. Io poi ci metto prezzo, finiture e estetica, sempre per? rimanendo nei caschi racing

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Direi che la differenza principale la fa la calzata. Io poi ci metto prezzo, finiture e estetica, sempre per? rimanendo nei caschi racing
                              Bravo...a pari calzata io cercherei di spendere il meno possibile, ma sempre con il paletto fisso che sia un casco top di gamma.

                              Ho avuto 2 Vemar top e mi sono trovato benissimo, poi ho preso l'Arai a prezzaccio e ne sono contentissimo...ma uno per l'altro sono tutti ottimi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X