Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE IN VTR...Motoflash, pareri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CARENE IN VTR...Motoflash, pareri...

    devo prendere la carena in VTR x il SS, ho ricevuto pareri discordanti sulla qualit? delle carene made in motoflash....ke ne dite?

  • Font Size
    #2
    per caso hai gi? visto cosa si dicono qua? c'? qualcuno con le motoflash, dacci un occhio

    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=24757

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho!!!OTTIME LE MIE

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie della dritta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranquillo!!!.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            senti pole position!!!!


            www.adesivimoto.it!!!


            prezzo e qualit? impeccabili!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi sono trovato bene...ovvio poi che c'e' di meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo preso 2 kit per il gsx mille.. erano diverse l'uno con l'altra..
                me le ero fatte vernciare il blu era diverso tra la carena di destra e sinistra..
                quindi io non mi sono affatto trovato bene.. e poi e' scortese..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ja5
                  io avevo preso 2 kit per il gsx mille.. erano diverse l'uno con l'altra..
                  me le ero fatte vernciare il blu era diverso tra la carena di destra e sinistra..
                  quindi io non mi sono affatto trovato bene.. e poi e' scortese..
                  SCORTESE?????
                  Io direi che ? MOOOOLTO PIU' che SCORTESE!!!!...

                  Da lui ho visto dei lavori molto ben fatti (honda repsol replica), mentre quelle che consegna grezze (come nel mio caso) erano abbastanza grossolane e ci ho lavorato un tot per farle combaciare a dovere... D'altra parte ? anche vero che costano molto meno di altre...
                  In sostanza i suoi lavori sembrano poco costanti in quanto a qualit? (per questo, a mio avviso, tanta disparit? di giudizi) e probabilmente quelle che lavora e vernicia direttamente lui sono quelle che gli erano riuscite meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lui non le vernicia..
                    le manda da un carrozziere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ja5
                      lui non le vernicia..
                      le manda da un carrozziere..

                      Insomma... quelle che vende gi? verniciate...

                      Che pignolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io da motoflash mi sono trovato malissimo....
                        Le carene sono troppo spesse e tendono a creparsi dopo il montaggio, inoltre confermo che lui ? una testa... vabb?, diciamo che non ? molto cortese...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao io le presi per l r1 03 e non mi sono trovato molto bene..non combaciavano benissimo... ..ora x lo zx10 ho preferito spendere qualcosa in piu' da cruciata ma montano bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh...che e' scortese oramai e' risaputo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sulla qualita' delle carene non ne so' nulla pero' dato che ho parlato una volta con il titolare , la loro sede dista circa 30 km da casa mia, vi confermo che non e' molto alla mano anzi pensa di sapere tutto lui e se le sue carene ti vanno bene cosi ok altrimenti sono cavoli tuoi, questo almeno e' quello che mi ha fatto capire al telefono.
                              se vi interessano delle ottime carene a buon prezzo mandatemi un messaggio in privato che vi do' il numero di cellulare di una persona qui di verona che realizza carene in vtr.
                              il ragazzo ha iniziato da circa un anno e' molto cordiale e lavora bene, inoltre ha appena fatto un contratto con una nota casa motociclistica italiana ,di cui non faccio nome x vari motivi di contratto, che gli ha affidato il compito di produrre le carene in vtr x alcuni loro modelli.
                              io non ci guadagno nulla, magari provero' a farmi offrire una birra da lui , infatti vi daro' il suo cell e poi vi arrangiate tra voi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X