Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta targa per 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    porta targa per 1199

    A quando la disponibilit? per Panigale?

    Ho letto adesso su motoblog che Lightech sta costruendo portatarga pi? leggeri ma resistenti alle vibrazioni, sono interessato mi fate sapere?

    che cosa significa PA 12, che tipo di lega ??

    Novit? accessori per Lightech presentate all'Eicma 2011



    Lightech ? una delle aziende di aftermarket pi? apprezzate in Italia, e coniuga la buona qualit? dei suoi prodotti ad un prezzo giusto. Per il 2012 offre una gamma tutta nuova, presentata all?Eicma 2011, che spazia in tutti i campi dell?aftermarket, puntando ovviamente sugli elementi pi? diffusi come portatarga pedane e cavalletti.
    Partendo dai supporti targa, il nuovo tipo non ? pi? in allumino, ma ? realizzato in uno speciale composito miscela di PA 12 e fibra di carbonio. Il risultato? Un prodotto ancor pi? leggero, pi? resistente alle vibrazioni e inalterabile nel tempo. Prezzo al pubblico da ? 57 a ? 77,50 + IVA al pubblico per il kit con luce targa e catadiottro.
    I filtri aria LighTech assicurano un elevato potere filtrante e prolungano la vita del motore. Per moto e maxi scooter, sostituiscono i ricambi originali aumentando notevolmente le prestazioni. Composti da 4 strati di garza di cotone trattenuta tra due fogli di rete di alluminio, gli elementi filtranti a flusso elevato sono piegati e oliati per aumentarne le capacit? di filtraggio. A partire da 44?



  • Font Size
    #2
    Il PA12 ? un tipo di materiale, costituito un polimero plastico la cui base ? caratterizzata dalla presenza di nylon ed altri vari componenti.
    Per il portatarga Ducati 1199 Panigale in futuro sicuramente sar? realizzato dalla LighTech cos? come altri accessori, porta pazienza perch? siamo nella fase di sviluppo per questa bellissima moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della risposta anche da parte mia, aspetteremo tranquillamente anche perch? prima di aprile non avremo la moto,ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a Voi ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Carlo ? CERTA questa attesa?

          Cmq a me non viene in tasca nulla ma devo dire che con Lightech mi sono sempre trovato bene :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per la fiducia Pinzo

            Comment

            X
            Working...
            X