Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qc. ha questa strumentazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anch'io l'ho montata sulla mia R1....? fantastica!!! Devi applicarti, ma non troppo per montarla....ma poi fa anche il caff?! Tempi su giro, splits(tutti con ricevitore infrarossi), contagiri con tre diverse scale, due pressioni di esercizio o due temperature, indicatore marce, led cambiata impostabili, dati scaricabili su computer ed uno stupendo sfondo indigloo blu per chi usa la belvetta in strada!!! Att.ne non e dico non ? il drak (o come si scrive ) e non si possono collegare i potenziometri sospensioni....non vi fate ingannare...esiste il Mychron 3, 3+, 3 gold. L'ultimo ha anche l'accelerometro per tracciare il percorso ma mi hanno detto che non funzia bene con le moto (prodotto destinato al karting!)
    Io optai per il 3+ e ne sono contentissimo...la comprai negli States ad una frazione del costo in Italia....se siete interessati vi fornisco i siti in Italia che lo trattano ad un prezzo buono e l'indirizzo del tipo che me lo ha venduto negli states......per te MIto.....quando ero negli states ti chiesi se volevi la strumentazione, ricordi? Nel lontano Marzo postai la eventuale offerta...ora ? anche pi? conveniente visto il cambio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella ? bella, ma l'ago ? sempre l'ago !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Posta l'offerta.. qua si trova a 650 euro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Fabri.. e si legge bene?Che dati acquisisce?Cosa costa questo giocattolo?Chi te lo ha montato che mi hanno detto essere un bordello..
          Me l'ha montata Cirafici a me piace un casino, anche chi dice che l'ago ? sempre l'ago quando ha provato la mia moto ha detto che sembrava un videogame, vero calesta

          Comment


          • Font Size
            #20
            vero, figata spettacolo !

            Comment


            • Font Size
              #21
              lO TROVI A 650? SENZA CAVO PER LO SCARICO DATI E CON LE SONDE h2o E VELOCIT? PER MOTOCICLI????

              lO POSSO PROPORRE A 600? SENZA CAVO ACQUISIZIONE DATI...FORSE A MENO PER QUANTITA'.IL CAVO COSTA 50? (NE POTETE PRENDERE UNO SE SIETE IN PARECCHI) ED EVENTUALMENTE LO POTETE FAR COSTRUIRE DA UN BUON ELETTRICISTA AD UN PREZZO RAGIONEVOLE!
              CHE NE DITE?

              CIAO
              JETPIPE

              Comment

              X
              Working...
              X