Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazebo pieghevole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gazebo pieghevole

    stavo cercando un po sulla baia...ce n'? diversi modelli...
    qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dove trovare un gazebo buono senza spendere una fortuna?

  • Font Size
    #2
    ? Vendita di attrezzatura campeggio e articoli online come: gazebi, zaini, gazebo e tende - Landosport.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      sito visto...tu quale hai??
      come ti ci trovi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho preso su ebay a 49,00 spedito quello pieghevole ma ne ho gia rotti 3, sono leggerissimi e al primo colpo di vento si spezzano, vale il motto poco spendi poco godi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me se vuoi un gazebo automatico in alluminio 3x3 viaggia dai 150? in s? altrimenti corri il rischio che il vento te lo distrugga alla prima uscita.....
          comunque tieni presente comunque ? sempre meglio fissarlo a terra specialmente in posti come misano dove il vento ? sostenuto....io per esempio lo avvito a terra con viti da legno (se l'asfalto non ? molto freddo ci si risesce tranquillamente) ed avvitatore a batteria...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi io ne ho 6 da vendere, misure 6metri x 3 metri.
            Sono quelli della Mastertend tuttiin alluminio pesante.
            I gazzebi sono come nuovi e quando li comperai costavano 1.500? cad.
            Se vuoi posso venderlo a 350? cad. Nel caso mi puoi telefonare al 3402849619

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Daniele, a me potrebbero interessare, ti mando un MP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per un buon gazebo 3x3 che duri piu' di mezza stagione ? necessario spendere almeno 5/600 euro ...

                Comment

                X
                Working...
                X