Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio SPORTEC M-1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio SPORTEC M-1

    tra poco devo cambiare gomme e vorrei provare le SPORTEC M-1 per un uso stradale sportivo.

    Qualcuno che le ha provate sa dirmi come vanno?
    Soprattutto confrontate con le pirelli, si possono paragonare alle diablo corsa o alle diablo? (spero non alle pessime michelin pilot sport).
    Durata?

  • Font Size
    #2
    Re: consiglio SPORTEC M-1

    Originally posted by das
    tra poco devo cambiare gomme e vorrei provare le SPORTEC M-1 per un uso stradale sportivo.

    Qualcuno che le ha provate sa dirmi come vanno?
    Soprattutto confrontate con le pirelli, si possono paragonare alle diablo corsa o alle diablo? (spero non alle pessime michelin pilot sport).
    Durata?
    Gli sportec sono molto simili ai diablo "standard" sia come comportamento che come durata. per il chilometraggio dipende da come guidi tu

    in linea di max dovrebbe essere cos?
    Diablo corsa = ??
    Diablo = Sportec M1
    Diablo Strada = Metz Z6

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se prendi Superbike del mese scorso c'? il confronto diretto.
      Sportec M1= Diablo
      Le Diablo dicono che comunque sono superiori.
      Io le Sportec M1 le ho avute sull'altra moto (BMW K1200RS) e mi ero trovato benissimo. Per? l'impostazione ? completamente diversa dalla R1 quindi non posso dirti al 100% che su una supersportiva siano buone come lo sono state per me.
      Io credo che se vai di Diablo Corsa non sbagli.
      Chiedi conferma anche al tuo gommista, ma la durata non ? molto inferiore a quella delle Diablo normali, mentre le prestazioni sono di certo molto superiori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? quello che volevo fare ma io ho un rs 250 e le corsa non le fanno nelle misure per la mia moto.
        se non ? troppo disturbo ti dispiacerebbe scannerizzarmi quel servizio e mandarmelo per mail? senza fretta. in caso la mail ? dasmattia@hotmail.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          altro?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le pirelli di fascia bassa fanno pena...

            ... le M1 sono una garanzia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho mai sentito nessuno lamentarsi dei diablo, comunque mi tranquillizza sentir parlare bene degli M1. Tu su che moto li montavi per??

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la prima volta in pista a varano con l r1 ci sono andato con le diablo ..ovvio che non cercavo il tempo pero' il mio ritmo lo tenevo e posso dirti con certezza che non hanno avuto un attimo di incertezza ( ribadisco che era la prima volta..)..ora magari che sto usando solo supercorsa magari non le riproverei ... pero' per un uso stradale mi sono trovato molto bene.. penso che con le diablo o tanto meglio le diablo corsa vai sul SICURISSIMO....le metz. cmq non le ho mai provate..un mio amcio le usa per fare il motoestate pero' penso che usi le rennsport...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao
                  Io le ho su sulla R1 ma non mi sono trovato tanto bene conta che io per ora sono andato solo su strada ma mi davano una sensazione di insicurezza in piega (sembrava di scivolare) pensavo che essendo un "somaro" della piega fosse solo colpa mia ma un mio amico ha provato la mia moto e ha confermato la mia sensazione (lui e' senza dubbio molto piu' esperto ) cmq penso che le prossime saranno diablo corsa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io le ho usate sia sul vecchio ZX-6R del 99 che su quello di adesso del 03, ovviamente il fatto che le ho rimontate fa capire che mi sono trovato molto bene. Al contrario di fabien5 la moto non da alcuna sensazione di scivolamento anzi ? proprio incollata, per esempio rispetto alla Pilot Sport di primo equipaggiamento perdono velocit? in inserimento in curva, ma guadagni in grip. Dopo mille kilometri di uso stradale ci ho fatto la mia prima giornata in pista ad Adria e non hanno mai dato problemi, forse si surriscaldano un po' se tieni ritmi alti (ma tanto era la mia prima volta) e non so se per il set delle mie sospensioni (abbastanza inguidabile, molto dura da portare gi?) hanno formato moltissimi trucioli (si dice cos?) rovinandosi molto esteriormente, ma rimanendo sempre perfette come tenuta. Ora ci ho fatto sopra altri 4000 km e sono ancora ottime e hanno molto battistrada... insomma io le consiglio, per? solo per strada, per pista prendi altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho avuto sia le diablo sia le m1...
                      mi sono trovato molto bene con le m1 , soprattutto nell'anteriore, dove le diablo non mi davano assolutamente sicurezza...
                      dimenticavo...montate su una r6 del 2001...
                      quindi secondo me...m1!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene bene, visto che sembrano andare bene entrambe, mi resta da vedere per quali mi fanno il prezzo migliore.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X