Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare paraschine FORCEFIELD? no online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove comprare paraschine FORCEFIELD? no online

    voglio prendermi un Forcefiled e siccome ho la tuta abbastanza aderente non posso ordinarlo online, mi servirebbe un rivenditore per provarlo sotto la tuta... ma non trovo nessuno, sapete aiutarmi?

    zona MI-MB-LC-BG

  • Font Size
    #2
    penso dovresti trovarlo in un bel concessionario KAWASAKI... i paraschiena KAWA sono FORCEFIELD

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nokia View Post
      penso dovresti trovarlo in un bel concessionario KAWASAKI... i paraschiena KAWA sono FORCEFIELD
      ma uffi... io uso ktm mica posso tradirla con un paraschiena verde

      e poi in conce coster? sicuramente di pi? essendo merchandising... ma solo loro ce l'hanno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma tu a che modello sei interessato?
        Te lo chiedo perch? se vuoi il sub4 scordatelo con la tuta aderente (spessore 3cm circa), mentre se vuoi L2 non dovresti avere problemi, certo se senza gi? respiri a fatica......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma uffi... io uso ktm mica posso tradirla con un paraschiena verde

          e poi in conce coster? sicuramente di pi? essendo merchandising... ma solo loro ce l'hanno?
          va be quando lo hai provato con la tuta ed hai visto modello e taglia te lo puoi prendere online nero-originale , cosi penso risparmi pure... anche io ho il tuo stesso problema della tuta e mi serve un paraschiena non molto ingombrante , ed effettivamente anche io ho sentito dire che questo ( forse modello vecchio) farebbe al caso nostro, e vorrei far cosi, solo che dalle mie parti conce Kawa non ce ne sono ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            €115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lies View Post
              Ma tu a che modello sei interessato?
              Te lo chiedo perch? se vuoi il sub4 scordatelo con la tuta aderente (spessore 3cm circa), mentre se vuoi L2 non dovresti avere problemi, certo se senza gi? respiri a fatica......
              io ora ho gi? un paraschiena dainese e volevo sostituirlo con uno di livello 2, la tuta ? abbastanza aderente ma c? un poco di spazio in pi? credo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giocalde View Post
                ?115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile
                ma tu che modello ha ivisto? il pro 2 o il sub4?

                io ero interessato al Forcefield perch? non ? di plastica ma di un materiale spugnoso e mi sembrava pi? confortevole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  ?115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile
                  e lo spidi a prezzone dove si trova??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio era questo...
                    http://www.daidegasforum.com/forum/a...protector.html

                    lo Spidi l'ho comprato su subito.it pagato 80€...consigliatissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      ?115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile
                      spidi ??? buono a sapersi... hai il modello o foto?? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai sul sito della Spidi...? un omologato classe 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giocalde View Post
                          vai sul sito della Spidi...? un omologato classe 2
                          tu che li hai avuti tutti e due che differenze di vestibilit??

                          ho visto il tuo annuncio ma ? troppo verde, ok che l'estetica ? di secondo piano ma provo a vedere se lo trovo meno verde

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per il colore non mi sono fatto problemi...io ho un ktm immagina il verde quanto ci prende...ma cos? sono riuscito a provare la misura esatta sotto la tuta...e li il colore non si vede!!!
                            Lo Spidi e' la meta'sia di peso che di ingombro,e' veramente sottilissimo essendo sempre un livello 2 di protezione!!!
                            PS Spero di non dover mai verificare la funzionabilita'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho lo spidi back and chest ed ? come non averlo addosso tanto ? comodo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X