Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudici Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giudici Racing

    Ma che voi sappiate ha chiuso?
    Ieri sono stato davanti a casa sua e non rispondeva nessuno. Ho chiamato al fisso e mi dicono numero inesistente, il sito web non esiste pi?.....


    Se volessi una Tornado su misura che devo fare????

  • Font Size
    #2
    prova su Accessori ed Abbigliamento, credo sia la sezione piu indicata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non e' piu' a Cermenate ha trasferito il negozio a Rovellasca .......se ce' ancora .
      Almeno spero ci sia ancora .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo come mi tratt? manco regalata la vorrei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jude View Post
          Non e' piu' a Cermenate ha trasferito il negozio a Rovellasca .......se ce' ancora .
          Almeno spero ci sia ancora .

          Io parlavo proprio di Rovellasca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MarcoK View Post
            Io parlavo proprio di Rovellasca
            so che dovevano trasferirsi ancora, verso saronno
            dovrei avere in giro il cellulare di stefano...
            lo vuoi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Dopo come mi tratt? manco regalata la vorrei
              i prodotti sono buoni, ? che non sono il massimo della velocit? e puntualit? ....
              immagino sia stata anche la tua esperienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io e mia moglie abbiamo due Sthelt divisibili .............e non mi lamento nel del prodotto ne del trattamento . Stefano e' stato molto gentile regalando le modifiche su quella di mia moglie .
                Se si e' trasferito sono interessato alla nuova ubicazione del negozio .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi io sono stato 2 settimane fa a Rovellasca. Ho parlato con la vicina. MI ha detto che di punto in bianco dopo natale hanno chiuso tutto in un giorno e non si sono pi? fatti vedere!
                  Ho scritto alla giudici su facebook e mi hanno cancellato la frase con cui chiedevo se si erano spostati.
                  Se si fossero veramente trasferiti avrebbero indicato nel negozio di Rovellasca la nuova apertura!
                  Secondo me hanno avuto qualche problemino legale o fiscale.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi io sono stato 2 settimane fa a Rovellasca. Ho parlato con la vicina. MI ha detto che di punto in bianco dopo natale hanno chiuso tutto in un giorno e non si sono pi? fatti vedere!
                    Ho scritto alla giudici su facebook e mi hanno cancellato la frase con cui chiedevo se si erano spostati.
                    Se si fossero veramente trasferiti avrebbero indicato nel negozio di Rovellasca la nuova apertura!
                    Secondo me hanno avuto qualche problemino legale o fiscale.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La giudici di rovellasca ha dichiarato fallimento, c' ? gi? stata anche l' asta con tutto il materiale rimasto. Se vuoi ti scrivo in pm il numero di una sarta che lavorava per lui, attualmente credo lavori per gimoto. Si trova in zona Legnano. Altrimenti vai da gimoto e te la fai fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma porca *****.... A saperlo facevo incetta di tute....
                        Quindi non c'? pi? giudici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se le info sono giuste chi ha comprato all'asta ha pagato le tute 80 - 100 euro l' una che poi era il prezzo pagato alla fabbrica di tute in Pakistan. Per quanto riguarda la giudici non so forse risorger?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macio75 View Post
                            Se le info sono giuste chi ha comprato all'asta ha pagato le tute 80 - 100 euro l' una che poi era il prezzo pagato alla fabbrica di tute in Pakistan. Per quanto riguarda la giudici non so forse risorger?.....
                            Minchia! poi le rivendevano a 450!!! Sti cazzi!!!
                            Mi pare che anche le alpinestars siano fatte in pakistan... Che guadagni astronomici che hanno ste societ?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che peccato, ho 2 loro tute e mi sono sempre trovato bene, a prezzi ottimi... La crisi imperversa sempre piu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X