Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozio di abbigliamento ( Tuta) dove??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Negozio di abbigliamento ( Tuta) dove??

    Sto cercando un negozio BEN FORNITO in zona Varese e provincia, oppure como e provincia e zona Milano, dove si possono provare diverse marche.

    Marche interessate sono Spike, Alpinestar, Revi`t, Arlen ness,Ixon, Rewin niente Dainese o spidi che ho gia provato.


    Vi ringrazio in anticipo

    Tony

  • Font Size
    #2
    c'e' wheelup a milano per spike, fa buoni prezzi secondo me, se no pogliani a cinisello ha arlen anche.. se no c'e anche l outlet che ha varie marche.. in zona varese mi sembra planet sport(non voglio dir una cazzata) che e' molto bene fornito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ema88 View Post
      c'e' wheelup a milano per spike, fa buoni prezzi secondo me, se no pogliani a cinisello ha arlen anche.. se no c'e anche l outlet che ha varie marche.. in zona varese mi sembra planet sport(non voglio dir una cazzata) che e' molto bene fornito

      Vero Planet sport ? giusto e ci sono stato ma hanno molto poco
      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        di nitente figurati se non sbaglio ce ne e' uno anche verso como ma non ricordo il nome se mi viene in mente te lo dico wheel up ha un sito carino se ti interessa cmq

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tony race View Post
          Sto cercando un negozio BEN FORNITO in zona Varese e provincia, oppure como e provincia e zona Milano, dove si possono provare diverse marche.

          Marche interessate sono Spike, Alpinestar, Revi`t, Arlen ness,Ixon, Rewin niente Dainese o spidi che ho gia provato.


          Vi ringrazio in anticipo

          Tony
          tutte quelle marche 1 negozio solo qui in brianza non le tiene, te lo dico per certo...

          ti conviene prenderti chess? un sabato e ti fai Planet sport a saronno, poi vieni in brianza e hai Weel-up a giussano, G3 moto a Seregno, Union-bike a lissone e Pogliani a Cinisello, tutti attaccati alla SS36 e ti togli il pensiero

          Comment


          • Font Size
            #6
            un giro da GMoto per vedere le sue no ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              ti conviene prenderti chess? un sabato e ti fai Planet sport a saronno, poi vieni in brianza e hai Weel-up a giussano, G3 moto a Seregno, Union-bike a lissone e Pogliani a Cinisello, tutti attaccati alla SS36 e ti togli il pensiero
              Mi hai tolto le parole di bocca!

              Comment

              X
              Working...
              X