Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anch'io approdato in casa HJC...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anch'io approdato in casa HJC...

    Leggendo in giro per la rete mi sono fatto un'idea sempre pi? positiva di questo casco, nello specifico parlo del modello R-PHA10, cos? mi sono deciso a provarlo anch'io e ieri me lo sono regalato...

    Ero tentatissimo dalla riuscita grafica Ben Spies Replica, ma alla fine non l'ho preso, decisamente troppo diffuso... ...solo nella mia compagnia sono gi? in tre ad averlo... ...eh che cavolo!

    Cos? ho voluto prendere qualcosa di un po' particolare per un casco, una grafica asimmetrica che ho guardato e riguardato prima di scegliere, ma alla fine mi ha colpito proprio tanto, si tratta del modello Ancel in rosso...

    Uscito dal negozio direttamente col casco in testa, ho effettuato un primo test comparativo col mio ormai obsoleto X-Lite X-801R. Beh, non c'? il minimo paragone, silenziosissimo, ma soprattutto di una stabilit? allucinante... ...in velocit? con l'X-Lite c'era da farsi staccare la testa dal collo, mentre con questo ? tutto un altro pianeta, sembra di guidare una carenata da tanto che ? stabile!

    Beh, che dire, per ora mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto. Pagato 310 €uro...

    Ecco un paio di foto...





    Last edited by Teo-HDi; 24-06-12, 19:13.

  • Font Size
    #2
    vedrai che non te ne penti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stupendoooooo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo acquisto!!

        Comment

        X
        Working...
        X