Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarpe touring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio scarpe touring

    Vorrei prendermi un paio di scarpe/semistivaletti touring, per cui comodi, da usare d'estate. Ho visto i tcx, marca con cui mo trovo molto bene, ci sono 3 modelli che mi sembrano interessanti, uno ? totalmente traspirante.

    Scrollate a met? pagina mi interesserebbero gli X-move e X- cube

    http://www.tcxboots.com/ita/prodotti-dettaglio.php?categoria=4

    domanda: quello totalmente traspirante immagino che entra l'acqua anche per pochi spruzzi...

    per? d'estate se nno ti prendi il traspirante dentro ci saponi letteralmente e ci crescono le rane...

    Vostre esperienze?
    Saranno comodi da camminarci? Negozi ancora per provarli non ne ho trovati, zona milano dove andare?

  • Font Size
    #2
    il problema ? sempre quello: o ? areato o ? impermeabile. Quelli in gore-tex (WP) hanno una leggera traspirabilit? ma quando fa caldo, si suda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quanto mi riguarda fino a 32/33 gradi con quelli traspiranti anche se corredati di membrana Gore-Tex si sta bene ed in caso di pioggia i piedi restano asciutti.

      Per rimanere in casa TCX prova a dare un'occhiata a questi anche se sono degli stivali pi? che degli scarponcini (se clicchi sull'immagine vai direttamente sulla pagina con le loro caratteristiche):

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu hai questi? sono comodi? ci hai mai preso l'acqua?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho queste sono comodissime e io ho anche un problema al piede destro e non mi danno il minimo fastidio, su ber store costano anche poco
          Puma Testastretta II MID Shoes Black/white - FC-Moto Shop

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            tu hai questi? sono comodi? ci hai mai preso l'acqua?
            No ho un modello di scarponcini/stivaletti pi? vecchio che non producono pi?.
            Sono fatti allo stesso modo, ma sono pi? bassi e sono comodissimi.

            Di acqua ne hanno presa a tonnellate e non mi sono mai bagnato i piedi, li uso in tutte le stagioni senza patire il caldo, con calzini di cotone d'estate, n? il freddo d'inverno con i calzettoni stopwind.

            Quest'inverno visto che comunque si stanno logorando, ho preso dei Dainese che ho trovato in offerta, ma devo ancora provarli; questi per capirci:




            Nel caso in cui i TCX che ho postato nel commento precedente non ti piacessero/convincessero prova a dare un'occhiata anche a questi della Dainese:

            Comment

            X
            Working...
            X