Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo saluta Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bitubo saluta Daidegas

    Ciao a tutti,

    invece di delegare Davide a salutarvi ci teniamo a farlo noi.

    Dopo tanti anni di presenza su questo magnifico Forum e condivisioni con tutti voi dei nostri trionfi, delle nostre novit? e delle nostre gioie, siamo costretti ad allontanarci per qualche tempo dal Forum n.1 al Mondo per le moto sportive: Daidegas!

    La nostra azienda sta crescendo pian pianino ogni anno e da quest'anno nuove sfide (il ritorno di Bitubo nel Mondo off Road, la presentazione del sistema pluribrevettato di sospensioni Elettroreologiche, il sistema brevettato di sospensioni elettroniche) ci aspettano per approdare su nuovi mercati. I nostri tecnici di fiducia sono sempre gli stessi.... il Reparto R&D ? sommerso di cose nuove da fare e perci? dobbiamo concentrare i nostri canali d?informazione.

    Il nostro ? solo un "Arrivederci" e ci teniamo che sia cos?. Vogliamo utilizzare questo spazio per ringraziare pubblicamente Davide Polo che ci ha permesso di farci conoscere ed apprezzare il Mondo dei Forum tanti anni fa. Senza questa esperienza avremmo calcolato i Forum in un altro modo, invece vogliamo ringraziare tutti voi, che ci avete permesso di capire le vostre esigenze e aiutato a crescere!

    Per rimanere in contatto con noi vi segnaliamo:
    1) La nostra Fan Page di Facebook: BITUBO RACE SUSPENSION | Facebook
    2) il nostro Sito Internet: BITUBO - RACE SUSPENSION ( se cercate un prodotto basta cliccare su "cerca per la tua moto" e troverete tutto quello che vi serve di sapere)


    Grazie a tutti, a presto!
    Bitubo Staff

  • Font Size
    #2
    Grazie anche a voi per esserci stati!!!

    In bocca al lupo e arrivederci!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie anche a voi per esserci stati!!!

      In bocca al lupo e arrivederci!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a Voi...



          Sent from my iPhone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per essere stati qua cos? tanto, per? avete valutato bene? Io come immagino tanti altri abbiamo acquistato i vostri prodotti (lasciando la moda dell'ohlins) proprio per questa presenza su questo grande forum.

            Non so quanto costi questa sezione ma valutate bene. Dai ripensateci, accordatevi col boss!

            Facebook non ha e non potr? mai avere lo scambio e le letture che avete qua. Non cedete alla moda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ripensateci, non buttate via uno storico da 4000 messaggi su un forum altamente indicizzato cos?, trovate un accordo, se vi costa meno di 6 ammortizzatori ( ) ripensateci, qui avete uno storico pazzesco, ve lo dico io che sono nel mestiere social network e programmazione.

              Io sono iscritto da poco, ma prima di non prendere il tanto blasonato Ohlins (storico assegno circolare in bocca a tutti) ho consultato tantissimo le discussioni e le vostre risposte qua su Daidegas.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paolo, no, meno della met? di quel che dici, cmq. ? anche giusto, cio? le aziende fan le loro scelte e ora comunque non ? un momento facile del mercato e certe scelte condivisibili o no bisogna farle, se han deciso cos?, avranno valutato che ? meglio fare cos?, io quello che ho potuto calare e andare incontro l'ho fatto.

                Comunque ringrazio Giorgia e Gianni Mardollo per questa sezione su DDG che per anni ? stata molto letta e seguita (oltre 4000 messaggi e superato abbondatemente le 100.000 letture).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Paolo, no, meno della met? di quel che dici, cmq. ? anche giusto, cio? le aziende fan le loro scelte e ora comunque non ? un momento facile del mercato e certe scelte condivisibili o no bisogna farle, se han deciso cos?, avranno valutato che ? meglio fare cos?, io quello che ho potuto calare e andare incontro l'ho fatto.

                  Comunque ringrazio Giorgia e Gianni Mardollo per questa sezione su DDG che per anni ? stata molto letta e seguita (oltre 4000 messaggi e superato abbondatemente le 100.000 letture).

                  Pensavo MOLTO di pi? sinceramente, b? mito, questa risposta ti rende tanto onore, complimenti.


                  Bitubo, ripensateci, se il costo ? cos? contenuto, ripensateci, ? davvero un peccato buttare via anni di presenza su questo incredbile forum.

                  Non sono imprenditore o direttore o manager, ma se il costo ? cos? esiguo, ve lo ammortizzate tranquillamente, avete idea di quanta gente legga questo forum e la vostra sezione? E quanti grazie a questo hanno acquistato i vostri prodotti?

                  Comunque mi allineo alla risposta di Mito22 e degli altri e vi ringrazio per la presenza, ma vi direi di ripensarci prima che si chiuda definitivamente o la sezione venga dispersa in altre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fefr1 View Post
                    Pensavo MOLTO di pi? sinceramente, b? mito, questa risposta ti rende tanto onore, complimenti.


                    Bitubo, ripensateci, se il costo ? cos? contenuto, ripensateci, ? davvero un peccato buttare via anni di presenza su questo incredbile forum.

                    Non sono imprenditore o direttore o manager, ma se il costo ? cos? esiguo, ve lo ammortizzate tranquillamente, avete idea di quanta gente legga questo forum e la vostra sezione? E quanti grazie a questo hanno acquistato i vostri prodotti?

                    Comunque mi allineo alla risposta di Mito22 e degli altri e vi ringrazio per la presenza, ma vi direi di ripensarci prima che si chiuda definitivamente o la sezione venga dispersa in altre.

                    Mi sento di quotare in toto, specialmente il discorso del costo davvero esiguo, pensavo anche io fosse tranquillamente il doppio o il triplo, considerando il traffico del sito.

                    Dai ripensateci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco io sono uno di quelli che l'anno scorso al 75% grazie a questo spazio su DDG ha acquistato: MONO, cartucce e ammortizzatore di sterzo, met? anno su DDG ve l'ho ammortizzato io. Restate va!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragass dai su... se ci ripensano ovvio che ? meglio per tutti, per? non ? che se ormai proseguono su questa decisione ci fanno un torto.

                        fef, b? giustamente essendo aziende che hanno iniziato anni fa, hanno un trattamento di superriguardo, ora che DDG va fortissimo e polverizza record su record ? pi? facile 'volerci' entrare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma visto che state crescendo e non state chiudendo, state ANCHE QUA, da quello che leggo sopra non ? una cosa follemente impegnativa come sforzo economico e di tempo. Dai rimanete, non buttate anni di collaborazione per pochi soldi.

                          Io non ho mai acquistato vostri prodotti anche per le moto che ho avuto, gi? ben provviste, ma ho sempre letto con interesse le discussioni in questa vostra sezione, secondo me ha un effetto molto pi? ampio di quello che pensiate questo forum, tutti bene o male passano di qua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccomi, io sono l'amico di Loco, che ? stato convinto dal lui ad acquistare l'ammo per la mia kawasaki e devo dire che mi son trovato bene, e con me avete avuto il budget dell'anno.

                            A parte gli scherzi,io mi sono iscritto oggi, ma tramite locor1 e la navigazione libera ho sempre letto (nell'ultimo paio di anni) anche la vostra sezione su questo incredibile forum. Silurate qualcuno nei campionati e state qua, che vi rende di pi?, o licenziate chi vi ha consigliato di chiudere il vostro forum a fronte di una richiesta molto contenuta.

                            Dai tosi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Loco, va che se rinnovano la percentuale non te la d? eh.. anche se fai iscrivere gli amici ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X