annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto completo da moto Pista Strada max 500 euro

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

Consiglio per acquisto completo da moto Pista Strada max 500 euro

Ciao
    Ho trovato come nuovo un suomy extreme a 150 euro come nuovo con 3 visiere due calotte interne, e due guanciali laterali compresi, colorazione bayless.
    oppure a 130 euro nuovo questo modello HJC FG-15.
    Avrei trovato anche una tuta intera della spool a 180 euro nuova, che ne pensate di questa marca?
    Si accettano consigli, da considerare che aime il budget ? limitato non pi? di 500 euro per tuta, casco, guanti, e stivali, e se tuto va bene entro un mese si rimonta in sella !!!!
    grazie per i suggerimenti.
    Gli stivali sono gi? stati presi della suomy ad 80 euro come nuovi.
    Similar Threads

• Font Size
    Che taglia Hai?
    il consiglio che ti posso dare principalmente non lesinare per quanto riguarda il casco.
    La tuta invece v? provata assolutamente.Ultimamente i prezzi sono scesi molto e se vai nei negozi tipo Market 2 ruote o cannella trovi delle tute nuove magari non collezione 2012 a meno di 300 euro.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

• Font Size
      Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggio
      Che taglia Hai?
      il consiglio che ti posso dare principalmente non lesinare per quanto riguarda il casco.
      La tuta invece v? provata assolutamente.Ultimamente i prezzi sono scesi molto e se vai nei negozi tipo Market 2 ruote o cannella trovi delle tute nuove magari non collezione 2012 a meno di 300 euro.
      casco 59-60
      tuta taglia 52
      stivali 43
      guanti non ne ho idea!!!!
      comunque sono alto 1.79 e peso 75 kg, fisico normale.
      per il casco cerco sicuro qualcosa di buono ma non recente cosi da risparmiare..
      penso che andr? per il suomy.

Commenta

• Font Size
        guarda della tua taglia trovi un bell'assortimento, io per esempio con un 48 di tuta faccio molta pi? fatica, dammi retta fatti un giro in questi negozi e vedrai che ne uscirai vestito di tutto punto.Comunque vengo spesso dalle tue parti vallarsa e val di gresta forever.
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

• Font Size
          Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggio
          guarda della tua taglia trovi un bell'assortimento, io per esempio con un 48 di tuta faccio molta pi? fatica, dammi retta fatti un giro in questi negozi e vedrai che ne uscirai vestito di tutto punto.Comunque vengo spesso dalle tue parti vallarsa e val di gresta forever.
          Bene, le conosco ma aime solo in macchina, quest'anno la compro la moto sicuro!!!!!

Commenta

• Font Size
            up!!

Commenta

• Font Size
              Canella a Brescia solitamente nel prezzo delle tute di fine serie include o guanti o stivali o caschi, se hai una buona faccia tosta per contrattare magari con quel budget ci esce fuori tutto il resto, di caschi da spender 100€ ne han sempre, spesso Suomy e Shark.

Commenta

• Font Size
                Originariamente inviato da VicToR 1000 Visualizza il messaggio
                Canella a Brescia solitamente nel prezzo delle tute di fine serie include o guanti o stivali o caschi, se hai una buona faccia tosta per contrattare magari con quel budget ci esce fuori tutto il resto, di caschi da spender 100? ne han sempre, spesso Suomy e Shark.
                grazie domani vedo!!!

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da gianluca.terzi Visualizza il messaggio
                  grazie domani vedo!!!
                  sono stato a Brescia da C... wowwww come un bimbo in un negozio di giocattoli!!!. meno male sono arrivato tardi e ho avuto solo il tempo di comprare un sottocasco ed un paio di Guanti.....
                  e provare due tute....., altrimenti svuotavo il conto in banca!!!!!!!!!!
                  ci Devo tornare con calma!!!!
                  grazie

Commenta

• Font Size
                    Se tu avessi avuto la 50 ti davo io una Gimoto in canguro che ? la fine del mondo a 300 euro...

Commenta

• Font Size
                      Originariamente inviato da Virgo Visualizza il messaggio
                      Se tu avessi avuto la 50 ti davo io una Gimoto in canguro che ? la fine del mondo a 300 euro...
                      Ho letto il tuo post di vendita, potrebbe anche starmi, ma se mangio la pasta la mattina non vado in moto!!! haahahah
                      Sarebbe da provare, io ho il problema che le gambe della 52 mi stanno larghe, ma il tronco superiore, ? perfetta.
                      ciao

Commenta

• Font Size
                        Originariamente inviato da gianluca.terzi Visualizza il messaggio
                        Ho letto il tuo post di vendita, potrebbe anche starmi, ma se mangio la pasta la mattina non vado in moto!!! haahahah
                        Sarebbe da provare, io ho il problema che le gambe della 52 mi stanno larghe, ma il tronco superiore, ? perfetta.
                        ciao
                        Sti cazzi, allora potrbbe andarti perch? con una leggera modifica ti fa bene...la gimoto ? leggermente piu' larga di una 50 dainese / alpinestars..

Commenta

• Font Size
                          Originariamente inviato da Virgo Visualizza il messaggio
                          mi piacerebbe provarla mi mandi i tuoi riferimenti per email che magari ci possiamo accordare
                          Ciao
                          gianluca.terzi@pvbgroup.com

Commenta

Sto operando...
                          X