Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GANCIO su Fiat Punto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GANCIO su Fiat Punto

    Secondo voi si pu? montare il gancio traino su una punto 1000. Il senso ?: ce la fa la macchinina a trainare il carrello con la moto??
    magari meglio un carrello con freni altrimenti porta avanti anche la povera punto....
    ciao, gio.

  • Font Size
    #2
    Ciao io ho una fiat punto 1.2 16 valvole
    il modello ? non quello nuovo nuovo ma quello prima,
    ho montato il gancio e preso un carrello della satellite, senza freni ne ammortizzatori, , bhe ? stabilissimo, e la macchina con su R6 tratto da Firenze -->Novara (piemonte) 140 tutto ok !

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo!!

      lo senti che c ? il carrello + moto solo in salita che devi sfrizionare un po!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by evolution125
        Ciao io ho una fiat punto 1.2 16 valvole
        il modello ? non quello nuovo nuovo ma quello prima,
        ho montato il gancio e preso un carrello della satellite, senza freni ne ammortizzatori, , bhe ? stabilissimo, e la macchina con su R6 tratto da Firenze -->Novara (piemonte) 140 tutto ok !
        quanto hai speso per il gancio?
        sai per caso anche se aumenta anche l'assicurazione dell'auto?
        grazie.
        ciao, gio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi me lo montano anche a me su una punto 1.2 16 sporting e il costo e' intorno ai 450 euri , per l'assicurazione devi fare l'integrazione a quella della macchina , sono 20 euri circa in piu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kativo
            oggi me lo montano anche a me su una punto 1.2 16 sporting e il costo e' intorno ai 450 euri , per l'assicurazione devi fare l'integrazione a quella della macchina , sono 20 euri circa in piu
            Porka miseriaccia baldracca...450 eurini per un gancio traino???????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kativo
              oggi me lo montano anche a me su una punto 1.2 16 sporting e il costo e' intorno ai 450 euri , per l'assicurazione devi fare l'integrazione a quella della macchina , sono 20 euri circa in piu
              hai preso un carrello con freni o senza?
              a me pare che una macchina leggera come la punto al fine della sicurezza sia meglio frenato....forse mi faccio troppi problemi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio11751
                Originally posted by kativo
                oggi me lo montano anche a me su una punto 1.2 16 sporting e il costo e' intorno ai 450 euri , per l'assicurazione devi fare l'integrazione a quella della macchina , sono 20 euri circa in piu
                hai preso un carrello con freni o senza?
                a me pare che una macchina leggera come la punto al fine della sicurezza sia meglio frenato....forse mi faccio troppi problemi?
                l'ho preso frenato dell'ellebi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fidati vai tranquillo io ho il satellite e porta 3 moto da strada, e molto largo e stabiilissimo ! :-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie per le info

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      acchio a farla tutta a 140 col carrello la prox volta

                      ritiro patente e 10 punti in meno sono

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X