Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare acquisti a: Motor Bike Expo 2014 - Fiera Verona

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Fare acquisti a: Motor Bike Expo 2014 - Fiera Verona

Ciao
    Vorrei un consiglio da chi è già andato a questa fiera.
    Si possono fare degli affari a questa fiera per quanto riguarda abbigliamento ed accessori? (sarà a fine gennaio)

assolutamente si, ci sono molti rivenditori sia di roba seria ma anche di robaccia, se devi fare un acquisto mirato o che ti duri per un po' (ad esempio una tuta) è il posto giusto ma devi metterci molto tempo e pazienza per girare la fiera e provare bene ciò che ti interessa, perchè se poi ci ripensi non puoi tornare in negozio e chiedere se te la cambiano

Comment

Assolutamente si, confermo ! il risparmio sù alcuni prodotti c'è!!
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Allora cercherò di andare a farci un giro

Comment

Avoja.. anzi, ormai diventa sempre più un mercatino che una fiera espositiva...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
            Confermo...In fiera si possono spuntare dei grandi sconti!!!

Comment

Esatto... vado proprio per quel motivo

Comment

Si confermo, l'anno scorso avevo cercato un po' di roba per il motard e solo la taglia NON disponibile non mi aveva fatto acquistare il casco in vera promo.

Quest'anno cercherò un paio di guanti invernali (per il motard) e la pinna per la moto da pista...

e se tutto va in porto andrò ad ammirare la mia moto esposta in fiera

Comment

Ma oltre all'abbigliamento si possono trovare cose relative alla moto come pompe radiali, pastiglie e olio motore/freni??
                  Se si, si spuntano buoni prezzi anche su questi oggetti??
                  Gracias!
                  NEVER GIVE UP!

Comment

si ci sono rivenditori anche di ricambi e accessori
                    c'è anche un rivenditore di sole gomme che è sempre circondato da mille clienti

Comment

Bene bene, allora probabilmente quest'anno farò un passo
                      NEVER GIVE UP!

Comment

Straconfermo...io ho comprato il casco l'anno scorso e ho avuto un buon prezzo...comunque è peggio ke andare al mercato quando le vecchiette ti passano davanti, qui ti passano anche sopra se non sei veloce

Comment

un amico ha uno stand ..GARDAMOTO... cercatelo per l'abbigliamento..
                          lo stand lo riconoscete perchè è il piu alto ed ha tutte le tute dei piloti appese!!!
                          assicurati sconti su shoei,arai,xlite,nolan,agv,spidi,alpinestar,clover ,sidi ecc ecc
                          ci si vede in fiera!!!

Comment

confermo GARDAMOTO.....ho comperato la tuta un buon prezzo il giorno migliore e di venerdì,poca gente e guardi con comodo....ma il vero affare si fa alla domenica ultimi pezzi e svendono......maaaa armatevi di pazienza e spalle grosse guantoni da box se li avete...

Comment

Quindi i negozi da fare passare per primi sono GARDAMOTO e quali altri...?
                              Io devo prendere gli stivali...

Comment

Working...
                              X